secci":2h9wefwe ha detto:grazie ancora e scusa per sta menata
??? e come dovrebbe contattarlo, visto che l'interfaccia 8 è la LAN a cui non è collegato nulla?marco1974":8l1vad5k ha detto:secci":8l1vad5k ha detto:grazie ancora e scusa per sta menata
niente scuse...mi sa che c'è qualcosa di più graveallora se non riesce a contattare il server dhcp....
mancio83":38etjlzy ha detto:formatta... :asd) :fluffle)
Martedi' mattina dovrei essere in studio se vuoi skypparmi :nod)secci":260wsobk ha detto:dai troppo gentile :fluffle)
ti ringrazio davvero ma non è il caso
prima o poi il formattone e/o cambio pc ci sta eheheh
:fluffle) :fluffle)
mi son semplicemente permesso di chidere lumi in merito
:fluffle) :grazie)
marco1974":1813ikoo ha detto:no, interfaccia lan 8 è collegata,tant'è che se gli mette unid. statico il segnale di connettività assente sparisce...secondo me se non riesce a conttatare il server dhcp ( inquestoi caso credo che sia l'hag di fastweb
)allora puo essere qualcosa nella sk nei driver della sk di rete che non và...ed il fatto che ci sia scritto "lan 8" significa che sicuramente è stato provato più volte a mettere e a togliere la scheda ( disattivandola o togliendola senza levare i driver...) e questo potrebbe aver "incasinato" un pò il tutto...
InterNik":2ygo2vrb ha detto:marco1974":2ygo2vrb ha detto:no, interfaccia lan 8 è collegata,tant'è che se gli mette unid. statico il segnale di connettività assente sparisce...secondo me se non riesce a conttatare il server dhcp ( inquestoi caso credo che sia l'hag di fastweb
)allora puo essere qualcosa nella sk nei driver della sk di rete che non và...ed il fatto che ci sia scritto "lan 8" significa che sicuramente è stato provato più volte a mettere e a togliere la scheda ( disattivandola o togliendola senza levare i driver...) e questo potrebbe aver "incasinato" un pò il tutto...
???
direi che
da quanto appare la LAN 8 (o 9) è la scheda di rete a cui non è collegato un bel nulla, l'IP gli viene dato "magicamente" da XP (tanto che non ha il gateway predefinito, questi spiega perchè non possa in alcun modo funzionare).
la connessione verso l'ADSL dovrebbe essere con modem USB, il PPP adapter.
secci":ye9zvp8c ha detto:dai troppo gentile :fluffle)
ti ringrazio davvero ma non è il caso
prima o poi il formattone e/o cambio pc ci sta eheheh
:fluffle) :fluffle)
mi son semplicemente permesso di chidere lumi in merito
:fluffle) :grazie)