awe":pgpwh6wt ha detto:nos forse ne avevo parlato proprio con te nel vecchio forum non riesco più ad accedere però... :OK) cmq notizie in merito non se ne trovano in giro.
Fa così:vai in una conc.,ti fai dare un bel poster della 147 restyling,lo attacchi in camera così la puoi ammirare quanto vuoi.popof_it":tud4faxh ha detto:Chi farà il restyling sulla sua 147 1a serie??
E possibile e quanto costa?
ho letto che manterranno i prezzi della vecchia serie... ma finchè non vedo non credo...popof_it":10r8b2j6 ha detto:Chi farà il restyling sulla sua 147 1a serie??
Puo' essere, intanto pero ci puo' montare un doppio angel eyes, sui nostri no, starebbe male visto che hanno una sagoma rettangolare...147jet":tr2rzv7p ha detto:I fanali del restyling secondo me non sono belli sanno molto di seat
Nik33":gan7sh6i ha detto:- retine tweeter anteriori (col bordo cromato)
- poggiatesta posteriori
- fianchetti..
ranx65":3adqtjlt ha detto:Visto che siamo in tema: qualcuno puo' postare una FAQ per restylizzare i fari GTA e farli tornare cromati?
:muaha) :muaha) :muaha)
In ogni caso l' amico carrozziere non dice una sciocchezza: se dovessi fare un' intervento importante sulla mia sarebbe di certo la sostituzione del musetto con uno piu' cattivo, a scelta tra quelli che offrono Helvetia, Lester, FM Evo ecc. , come molti di noi hanno gia' fatto.
A questo punto perche' non cercare di adattarvi i nuovi fari del restyling?
Secondo me sono l' unica innovazione invidiabile della nuova serie.
:eek13)popof_it":2scamd5n ha detto:Chi farà il restyling sulla sua 147 1a serie??