Restyling sulla prima serie...

nos forse ne avevo parlato proprio con te nel vecchio forum :D non riesco più ad accedere però... :OK) cmq notizie in merito non se ne trovano in giro.
 
awe":pgpwh6wt ha detto:
nos forse ne avevo parlato proprio con te nel vecchio forum :D non riesco più ad accedere però... :OK) cmq notizie in merito non se ne trovano in giro.

Ascolta...immaginavamo che uscisse..ma a stò punto io nn ci crederei più di tanto! ;)
E' già in via di sviluppo la 148 prevista per il 2006, se mi esce una 147gta restyling nel 2005 è uno spreco non credi?..visto che un anno dopo c'è un'auto tutta nuova! :contract)
Il buon senso mi dice che rimarrà così com'è ora, magari con un futuro aggiornamento di motore e trazione...anche se nn ne sono sicuro...per mantenere uguale una vettura bellissima esteticamente e che così nn faccia perdere valore ai possessori di questo magnifico modello! :OK)
 
popof_it":tud4faxh ha detto:
Chi farà il restyling sulla sua 147 1a serie??
E possibile e quanto costa?
Fa così:vai in una conc.,ti fai dare un bel poster della 147 restyling,lo attacchi in camera così la puoi ammirare quanto vuoi.
Ma continua a girare con la 1 serie,dammi retta.
 
Mi sa che dovrebbero pensarci gli acquirenti della serie 1 a come fare un restyling coi pezzi della serie 0...........

:asd) :asd) :asd)
 
Visto che siamo in tema: qualcuno puo' postare una FAQ per restylizzare i fari GTA e farli tornare cromati?
:muaha) :muaha) :muaha)
In ogni caso l' amico carrozziere non dice una sciocchezza: se dovessi fare un' intervento importante sulla mia sarebbe di certo la sostituzione del musetto con uno piu' cattivo, a scelta tra quelli che offrono Helvetia, Lester, FM Evo ecc. , come molti di noi hanno gia' fatto.
A questo punto perche' non cercare di adattarvi i nuovi fari del restyling?
Secondo me sono l' unica innovazione invidiabile della nuova serie.
 
avendola in prova ieri ho individuato qualche accessorio esportabile sulla nostra, personalmente solo ..

- retine tweeter anteriori (col bordo cromato)
- poggiatesta posteriori
- fianchetti..

per l'esterno...lascerei stare...troppa spesa, non ne vale la pena..

invece di spendere 3000 euro così, ci metti un kit helvetia gta e una leggera rimappatina...e il restyling manco lo vedi
 
147jet":tr2rzv7p ha detto:
I fanali del restyling secondo me non sono belli sanno molto di seat
Puo' essere, intanto pero ci puo' montare un doppio angel eyes, sui nostri no, starebbe male visto che hanno una sagoma rettangolare...
Anche per trasformarli in xeno dovrebbe esser piu' semplice, i nostri non rendono bene montando solo le lampade xeno esteticamente non rendono, quelli nuovi si..
 
ranx65":3adqtjlt ha detto:
Visto che siamo in tema: qualcuno puo' postare una FAQ per restylizzare i fari GTA e farli tornare cromati?
:muaha) :muaha) :muaha)
In ogni caso l' amico carrozziere non dice una sciocchezza: se dovessi fare un' intervento importante sulla mia sarebbe di certo la sostituzione del musetto con uno piu' cattivo, a scelta tra quelli che offrono Helvetia, Lester, FM Evo ecc. , come molti di noi hanno gia' fatto.
A questo punto perche' non cercare di adattarvi i nuovi fari del restyling?
Secondo me sono l' unica innovazione invidiabile della nuova serie.

guarda che non c'è bisogno di adattarli, gli attacchi sono uguali, sia dei fari che del paraurti che dei parafanghi, l'unico "problema"sarebbero i fendinebbia, che dai fari li hanno portati sula paraurti, quindi ci sarebbe da trovare il filo dei fendi sui fari attuali, e portarlo sul paruarti.... :clap)
 
popof_it":2scamd5n ha detto:
Chi farà il restyling sulla sua 147 1a serie??
E possibile e quanto costa?
:eek13)
mi sembra una pessima idea:
1) penso che sarà più facile (tranne che per pochi particolari) che i nuovi 147isti attingano a particolari della vecchia serie.
2) modificarla in modo significativo per renderla simile alla versione restyling o anche alla GTA, credo sia un' operazione talmente costosa che quasi vale la pena vendere la propria e comprarne una nuova.
 
a me piacciono solamente i fari davanti...cioè mi spiego bene....non invidio nulla della nuova serie, solo appunto i fari davanti...---raga quanto costerebbe un lavoretto mirato solo ai fari?
 
Top