restyling nasona

speedy85":8o3ivzl4 ha detto:
.....il tutto alla modica cifra di 7000.00 euro circa.
Credo che per ora possa bastare!!!!!

:errr) :errr) :errr) ..... :eek:hmamma) A momenti ci compravi una Pandina :asd)

Comunque complimenti per gli interventi... vogliamo vedere il risultato finito :OK)

........nn riesco a mettere le foto nuove!!!!!!

ciao a tutti,ci sarebbero delle novità ma.....nn riesco a mettere le foto nuove è quasi finita manca poco!ci deve essre qualche problema nel sito per le foto...

io sono x il soft tuning...
complimenti x tutte le realizzazioni...
non mi piace molto il para anteriore, nn mi piace ke togliendo lo stemma hai lascaito il cofano diritto, preferico una curva convessa sul cofano.

il tappo serbatoio e stupendo, i sedili idem, pero forse ce troppo blu dentro alla macchina... un consiglio, cambia i pannelli grigi delle porte e mettili neri, i sedili dietro potresti foderalli e farci delle cuciture, hai fatto 30 con tutta la car e fai 31 coi sedili... no?
x il resto veramente bellina.

.........grazie mille......

VI ringrazio per i complimenti,mi scuso per aver tolto gli stemmi alfa ma sottolineo che ho lasciato gli stemmi su i cerchi no anzi li ho cambiati blu e bianchi!
quindi nn sn proprio da mettere al rogo :bonk)
Cmq nn vedo l'ora che sia finita raga!veramente nn c'è la faccio + senza la mia nasona!!!!!!!!!! :mecry)
cmq tanto di cappello alla carrozzeria :worship)
sto aspettando il paraurti e gli angel eyes dalla germania(foooorse) e nn ne posso +......
continuo a far passare immagini di altre 147 sotto il naso e mi viene sempre + nostalgia....mi toccherà rimpinzarmi nelle mangiate natalizie :magna)
buon natale a tutti :kerstsmi)
:ciao) :ciao)

Re: cIaO marco

speedy85":39ofc5i0 ha detto:
grazie marco,va bhè se per te è l'unica pecca va benissimo! ;)
cmq i fari vanno bene?
buon natale :kerstsmi)

i fari stanno benissimo
DSC00264.jpg

Buon natale anche a te :kerstsmi)