Restyling: infiltrazione acqua freccia laterale sx, qualcuno lo ha già riscontrato?

gokubest

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
726
0
16
47
Corbetta (Mi)
Circa 10 giorni fa, dopo le pioggie intense che sono cadute sul nord Italia, ho notato condensa nella freccia laterale sx, sono andato dal conce venerdì scorso e mi ha ordinato una freccia nuova, ieri sera mi chiama che era già arrivata (velocissimi complimenti) stasera vado a sostituirla. Per caso qualcun altro che possiede la restyling ha riscontrato il medesimo problema?

gokubest":3nig8mil ha detto:
Circa 10 giorni fa, dopo le pioggie intense che sono cadute sul nord Italia, ho notato condensa nella freccia laterale sx, sono andato dal conce venerdì scorso e mi ha ordinato una freccia nuova, ieri sera mi chiama che era già arrivata (velocissimi complimenti) stasera vado a sostituirla. Per caso qualcun altro che possiede la restyling ha riscontrato il medesimo problema?

SPERO e dico SPERO che non sia una moda ma un fatto isolato!!!

:?:

Purtroppo invece mi e' gia' capitato di riscontrare questo difetto in alcune serie 1....l infiltrazione entra tra i 2 gusci della freccia

gokubest":2msh6bqh ha detto:
Stesso problema ma al fanale anteriore sinistro dopo un lavaggio :mecry). L'ho già detto al conce, devo prtargliela a far vedere, insisterò per la sostituzione. :ciao)

Ultimo aggiornamento, dopo tutti gli acquazzoni violenti di settimana scorsa la freccia cambiata, ha retto benissimo, non ci sono più infiltrazioni speriamo bene