Restyling GT

...lo vedo ogni mattina montato su una gattona parcheggiata in via marina qui a Napoli, quindi per questo dicevo...e se non sbaglio è proprio Alfa Romeo...

il mio è 4:3 originale Connect Nav+, magari ci fosse 16:9 per la GT!

E magari fosse un pò più avanzato, in confronto ai navigatori fissi di Audi, BMW e Mercedes non sembra vetusto, molto di più... :mecry2)

nikolas0071":gdosmvta ha detto:
Diabolik":gdosmvta ha detto:
nikolas0071":gdosmvta ha detto:
cavalcantew":gdosmvta ha detto:
navigatore 16:9 CONNECT+,
Piacerebbe anche a me, ma non credo che il Connect sia 16:9... :p

...lo vedo ogni mattina montato su una gattona parcheggiata in via marina qui a Napoli, quindi per questo dicevo...e se non sbaglio è proprio Alfa Romeo...
ciaooo

è sicuramente un aftermarket o magari un adattamento custom di quello della 159
il connect GT/147 è 4:3 :ka)

Certo, lo so perché il navigatore Connect+ ce l'ho montato sulla mia 147 ed è 4:3, ma siccome lo vedo su quella GT mi è venuto il dubbio che ci fosse la possibilità di montarlo sulla GT, cmq fa un bell'effetto, ma mi viene il dubbio che sia un aftermarket ben assemblato perché per il resto è uguale ed identico al mio. ciao ancora a tutti...

sarebbe bello se riesci a farci qualche foto di un nav aftermarket che si integri cosi bene nella plancia da essere scambiato per originale =)

per quanto riguarda la blackline : mi piacerebbe un mondo vederne una in grigio stromboli

Io preferisco gli specchietti in tinta con la carrozzeria e non satinati come la black-line...

Alfabusso":3s38tlb0 ha detto:
Io preferisco gli specchietti in tinta con la carrozzeria e non satinati come la black-line...

Quoto, anche io preferisco quelli in tinta: quelli satinati appesantiscono le linee di qualsiasi carrozzeria.