Restyling GT

nikolas0071

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2006
659
0
16
53
Napoli
Ciao a tutti, siccome sono interessato all'acquisto della GT 1.9 MJet BlackLine, vorrei sapere se le voci di un imminente restyling (si parla di un mid-life face lifting) sono fondate oppure se la GT rimarrà così com'è, bellissima.

Voi che ne pensate? Grazie a tutti. :alfa)

E' gia' uscito all'inzio dell'anno il restyling della GT (serie 1), ma solo lievi e piccole modifiche

no restyling. Ci sono già nmila discussioni in merito, tutte con lo stesso finale: han già fatto le modifiche con la serie1 (+ versioni speciali blackline, Collezione e Q2), quindi la GT rimane com'è. :OK)

yugs":1jhbt584 ha detto:
no restyling. Ci sono già nmila discussioni in merito, tutte con lo stesso finale: han già fatto le modifiche con la serie1 (+ versioni speciali blackline, Collezione e Q2), quindi la GT rimane com'è. :OK)

Grazie ancora, solo che sono rimasto molto scottato dai miei precedenti acquisti: una 156 del 2002 che mi hanno cambiato nel 2003 con la versione di Giugiaro e poi lo stesso è accaduto con la 147 che comprai nel 2003: nel 2004 uscì il restyling di Giugiaro. In ogni caso mi tengo le mie 156 e 147 così come sono, tra breve ordinerò la GT 1.9 MJet BlackLine, penso di colore blu oltremare (a me piace così, spero che il colore ci sia per la BLine) con interni in pelle nera cuciture rosse, navigatore 16:9 CONNECT+, insomma una vera gioia di macchina. Ciao a tutti e W l'Alfa!

nikolas0071":1m93vqz6 ha detto:
Ciao a tutti, siccome sono interessato all'acquisto della GT 1.9 MJet BlackLine, vorrei sapere se le voci di un imminente restyling (si parla di un mid-life face lifting) sono fondate oppure se la GT rimarrà così com'è, bellissima.

no tranquillo, la GT non avrà nessun restyling e facelift in quanto è un progetto che "muore" l'anno prossimo, foooorse passeranno il coupè a Lancia, in ogni caso in alfa romeo uscirà di produzione nel 2008!
quindi fai anche le dovute considerazioni in merito all'acquisto...

così m'ha detto in concessionaria Alfa e mi hanno confermato in Bosch!

....

superalex78":kzz4j0ad ha detto:
nikolas0071":kzz4j0ad ha detto:

no tranquillo, la GT non avrà nessun restyling e facelift in quanto è un progetto che "muore" l'anno prossimo, foooorse passeranno il coupè a Lancia, in ogni caso in alfa romeo uscirà di produzione nel 2008!

....

anche se come già detto da molte parti far "morire" la gattona è UNO SCANDALO!!!!

FEBIO5":2x1v7qm7 ha detto:
superalex78":2x1v7qm7 ha detto:

....

anche se come già detto da molte parti far "morire" la gattona è UNO SCANDALO!!!!

Uno scandalo? Questi son proprio matti!!!

La GT continua a vendere tanto ed è un progetto di grande successo, i gran beoti hanno deciso di investire sul progetto Brera (che il mercato NON STA PREMIANDO) e di abbandonare quello GT per non pestare i piedi (in termini di vendite) alla Brera!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

Pazzi!!!!

superalex78":eir77786 ha detto:
FEBIO5":eir77786 ha detto:
superalex78":eir77786 ha detto:

....

Uno scandalo? Questi son proprio matti!!!

La GT continua a vendere tanto ed è un progetto di grande successo, i gran beoti hanno deciso di investire sul progetto Brera (che il mercato NON STA PREMIANDO) e di abbandonare quello GT per non pestare i piedi (in termini di vendite) alla Brera!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

Pazzi!!!!

Quoto, anke x me sono pazzi, come bellezza la GT non ha paragoni, soprattutto con quello scatolone a forma di paguro della Brera... presa da sola è bella la Brera, ma paragonata alla GT, per favore...non paragoniamo la lana con la seta...

...la brera è mooolto bella :nod)
la Gt è e bellissima in maniera diversa. anche se sono entrambe "sportive", la gt ha una linea molto più elegante, la brera più "tozza" e aggressiva.
Bellissime entrambe. Peccato appunto eliminare la Gt per non infastidire la brera, che tra l'altro non farà mai nemmeno un terzo delle vendite gt.

la blackline non c'è blu... è nera, argento,rosso e grigio mi pare..

per il connect 16:9 non ne ho mai sentito parlare... mai visto.. boh.

nikolas0071":3ubgujss ha detto:
cavalcantew":3ubgujss ha detto:
navigatore 16:9 CONNECT+,
Piacerebbe anche a me, ma non credo che il Connect sia 16:9... :p

...lo vedo ogni mattina montato su una gattona parcheggiata in via marina qui a Napoli, quindi per questo dicevo...e se non sbaglio è proprio Alfa Romeo...
ciaooo

è sicuramente un aftermarket o magari un adattamento custom di quello della 159
il connect GT/147 è 4:3 :ka)

Diabolik":y8mh9rmd ha detto:
nikolas0071":y8mh9rmd ha detto:
cavalcantew":y8mh9rmd ha detto:
navigatore 16:9 CONNECT+,
Piacerebbe anche a me, ma non credo che il Connect sia 16:9... :p

...lo vedo ogni mattina montato su una gattona parcheggiata in via marina qui a Napoli, quindi per questo dicevo...e se non sbaglio è proprio Alfa Romeo...
ciaooo

è sicuramente un aftermarket o magari un adattamento custom di quello della 159
il connect GT/147 è 4:3 :ka)

Certo, lo so perché il navigatore Connect+ ce l'ho montato sulla mia 147 ed è 4:3, ma siccome lo vedo su quella GT mi è venuto il dubbio che ci fosse la possibilità di montarlo sulla GT, cmq fa un bell'effetto, ma mi viene il dubbio che sia un aftermarket ben assemblato perché per il resto è uguale ed identico al mio. ciao ancora a tutti...

e' vero: la blackline non ha il blu oltremare tra i colori a listino...

eh già io ho preso la progression per avere quel maledetto blu e non sai quante storie XD

cellulare cesso ruleZ!!!

foto2971ps4.jpg

:asd)

I colori della carrozzeria disponibili per la Blackline sono:

- ARGENTO ALFA
- ROSSO RUBINO
- GRIGIO LIPARI metallizzato
- GRIGIO STROMBOLI metallizzato
- NERO CARBONIO

Excalibur84":1ygjh3yk ha detto:
eh già io ho preso la progression per avere quel maledetto blu e non sai quante storie XD

cellulare cesso ruleZ!!!

foto2971ps4.jpg

:asd)

...in pratica è l'allestimento della mia 156, 2000 JTS distinctive, blu vela e interni grigio chiaro, il mio preferito. Complimenti, bellissima! :love)