infinito30":1bt5vljl ha detto:
Trevorth mi spiace contraddirti, ma la GT è tutt' altro che un' auto da transizione visto che la Brera si piazzerà su di un' altra fascia di mercato....per intenderci quella della TT, della 350Z ecc...ecc...
La nostra GT rientra nella fascia del CLK, dell'attuale BMW serie 3 coupè e del futuro serie 4.....quindi è sbagliato credere che la GT sia il nuovo GTV dell' alfa, come molti pensano....bensì è un' auto a se che è andata ad attappare un buco commerciale che vedeva l' Alfa al di sotto delle concorrenti tedesche....
La Brera sostituirà di fatto l' attuale GTV e ne condividerà soltanto il prezzo....a partire da circa 31000 euriiii.....per una macchina che è una vera sportiva di razza con due posti secchi, perchè gli altri +2 saranno irrilevanti proprio come nella TT....
Infinito30.
Non me lo sono inventato io, molti nel forum ne hanno già parlato e alcuni di questi sono direttamente a contatto con la produzione (penso a Napoli).
Dimmi che non è vero che i progettisti hanno sfruttato parti di altre auto e la cosa + eclatante è il cruscotto, bello ma sempre uguale a quello della 147 che è una berlina e te ne accorgi guidando le due macchine, sulla GT il volante lo trovi in alto e per me scomodissimo mentre sulla 147 è ok, insomma non hanno voluto investire + di tanto e un motivo ci sarà comunque ce l'abbiamo e vedremo cosa succederà