restyling fari anteriori alfa 147

bitta_alfista92

Nuovo Alfista
16 Aprile 2013
2
0
1
Salve a tutti volevo chiedere un consiglio .volevo sapere come era possibile adattare la parte anteriore di una 147 distinctive 2008 alla parte anteriore di una 159...per quanto riguarda i fari e' possibile togliere la calotta di protezione simil modo alla 159...per spiegarmi meglio..si devono vedere solo i 3 fari senza protezione..grazie a tutti per le risposte

Bitta un utente del forum lo ha fatto, ora ha il muso della 159 sulla sua 147 ma non è assolutamente un lavoro plug&play, infatti ha potuto fare questa modifica, tra l' altro molto ben riuscita, solo grazie al fatto che il padre, se non ricordo male, lavora o ha una carrozzeria e quindi ha potuto fare tutte le modifiche del caso, che non sono leggere. I fari della 147 non sono uguali a quelli della 159, e tra l' altro credo proprio non saresti in regola con le fdo.

Cerca nella sezione del garage-147, dovresti trovare il topic dell' utente di cui ti accennavo, così puoi renderti meglio conto di che cosa si sta parlando.

C.Burton":148unups ha detto:
Bitta un utente del forum lo ha fatto, ora ha il muso della 159 sulla sua 147 ma non è assolutamente un lavoro plug&play, infatti ha potuto fare questa modifica, tra l' altro molto ben riuscita, solo grazie al fatto che il padre, se non ricordo male, lavora o ha una carrozzeria e quindi ha potuto fare tutte le modifiche del caso, che non sono leggere. I fari della 147 non sono uguali a quelli della 159, e tra l' altro credo proprio non saresti in regola con le fdo.

Cerca nella sezione del garage-147, dovresti trovare il topic dell' utente di cui ti accennavo, così puoi renderti meglio conto di che cosa si sta parlando.
Presente!! :D
Direi proprio che non è un lavoro da fare in garage.. Bisogna intervenire anche sui radiatori x crearsi lo spazio, altrimenti a fari non ci entrano prorio!

OT: lavoro anch'io in carrozzeria, anzi, sono il titolare!! :smokin)