fillojtd":fya70z20 ha detto:
max18":fya70z20 ha detto:
fillojtd":fya70z20 ha detto:
non ti hanno risolto ancora nulla dal conce con l'assetto originale alfa?
Ti stai riferendo a me con la domanda?
si non eri tu col problema che era più alta davanti???
Già ero proprio io :mecry2) anzi lo sono ancora per essere piu preciso. :mecry2)
Allora ricapitolando se non ricordo male ero rimasto che dovevo portarla dal conce per farla vedere dopo che avevo contattato l'Alfa.
Dopo due giorni dalla telefonata a mamma Alfa dovevo mettermi in contatto con il conce e sentire cosa mi avrebbero detto, quindi cosi o fatto e mi anno risposto che dovevo portargliela in modo che verificassero tutto per bene codici e quant'altro ci fosse da verificare.
Dopo qualche giorno gli porto l'auto e mi dicono che fra una cosa e l'altra la dovevo lasciare per un paio di giorni.
Passati questi due giorni mi reco dal conce per ritirare la macchina con la speranza che avessero rimediato al problema, arrivo li e mi guardo in giro e vedo la mia :inocchio) vado vicino e guardo subito i passaruota ant. e la prima impressione e che un pò si fosse abassata ma non piu di tanto quindi aspetto di parlare co il capo officina il quale mi dice che avevano cambiato molle e ammo ant.
Tornato a casa parcheggio l'auto in garage e metro alla mano mi metto a misurare di quanto si fosse abassata e effettivamente si e abassata di 1.5cm, quindi e andata dai 41.5cm di prima ai 40cm di adesso.
Allora, se ricordi dietro misurava 39cm e devo dirti che la differenza si nota ancora abbastanza frà l'ant. e il post.
Dopo qualche giorno non convinto del lavoro che mi avevano fatto ne tantomeno contento mi invento di andare in una officina vicino a casa mia che e autorizzata Alfa e spiego il problema dall'inizio stando davanti alla macchina con il meccanico non faccio a tempo di finire il discorso che mi ferma e mi dice
Mi dispiace ma senza neanche inchinarmi a guardare le sospensioni ti dico che questa macchina non a neanche l'odore dell'assetto ribassato), quindi per avere la certezza assoluta si inginocchia guarda e si rialza sorridendo e mi dice che l'alfa sugli assetti ribassati monta molle Eibach e quelle che o io non lo sono.
Detto questo gli finisco di raccontare la vicenda e lui alla fine del discorso mi dice che se volevo se ne sarebbe interessato lui parlando con un perito dell'alfa perchè a suo dire c'era qualcosa che non tornava in tutta la vicenda e restiamo d'accordo che dopo due giorni lo richiamo per sentire cosa avrebbe detto il perito di questa storia.
Passati i due giorni lo chiamo per sentire le novita con la speranza di avere qualche buona notizia e adesso vi do la risposta del perito dell'alfa.
L'ALFA ROMEO NELLA 147 TRANNE CHE PER LA GTA NON MONTA NESSUN ASSETTO RIBASSATO.
Quindi Fillojtd la mia conclusione e che mi anno rotto i OO e adesso da rasegnato mi arrangio per conto mio spendendo ancora qualche soldino e mi faccio l'assettino :lol: per i caz.. miei e vada a fare in cul :ignore) l'Alfa e tutti quelli che lavorano come lei.
Comunque dopo tutto questo o ritelefonato ancora al servizio clienti alfa ma non ti posso dire cosa gli o detto perchè sono sicuro che se scrivo qui tutte le paroline che gli o detto mi cacciano a fucilate da questo meraviglioso posticino in cui io mi trovo da DIO.
PS :Raga se vi viene in mente di ordinare il Pack TI solo per il fatto di avere l'assetto ribassato sappiate bene che e una grande incul.. :ignore) Piuttosto, i soldi che spendereste per comperare questo Pack TI di mer. :ignore) spendeteli in :appa) :celebrate) :appa) :all_coholic) :magna) e se c'è qualcuno a cui non piaccia tanto ne :magna) ne :celebrate) vada a putt.. :ignore) che comunque sarebbero sempre spesi meglio
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
CIAO BELLI