restyling 147 2001

blueeyes147

Nuovo Alfista
5 Maggio 2005
6
0
1
santi cosma e damiano (latina)
cari amici oggi ho parlato col mio concessionario alfa e mi ha detto che la 149 al contrario di come dicono giornali e internet non sostituirà la nostra 147 e cmq ciò non avverà prima del 2009...mi ha detto questo xchè la 147 insieme alla golf(orrendissima)sono le uniche due macchine che si vendono in italia e x questo l'alfa ha deciso di prolungarle la vita...io sono intenzionato a ristilizzarla...qualcuno mi sa dire l'elenco dei pezzi che occore cambiare e il relativo costo???e se qualcuno di voi l'ha già fatto??grazie1000
 
Secondo me, parlando a livello economico, ti conviene cambiare macchina e prendere una 147 nuova :asd)

Dovresti cambiare:
n°2 paraurti
n°2 parafanghi anteriori
n°1 cofano motore
n°1 portellone posteriore
n°2 fanali anteriori
etc...

secondo me non conviene... e poi la serie 0 rimane sempre la più bella :OK)
 
molodiri":35k2v142 ha detto:
secondo me non conviene... e poi la serie 0 rimane sempre la più bella :OK)

quotissimo!!!..e poi aggiungo devi cambiare anche il portellone posteriore..infatti mi sembra che il paraurti della serie1 non vada con il portellone della serie 0
dimentiocavo anche i fari anteriori sono da cambiare.....decisamente non conviene..
 
si la serie 0 è molto bella ma i fari della serie 1 anteriori sono stupendi secondo me....cmq i paraurti gli avrei regalati...il portellone posterirore me lo procurano usato dovrei solo cambiare il resto e mi ha detto un rivenditore che con i pezzi commerciali ci vuole la metà e il risultato è identico...vorrei solo sapere se si deve cambiare qualcosa internamente o sono facilmente adattabili i pezzi senza modifiche alla carrozza...cmq grazie
 
blueeyes147":3kdfl4cz ha detto:
si la serie 0 è molto bella ma i fari della serie 1 anteriori sono stupendi secondo me....cmq i paraurti gli avrei regalati...il portellone posterirore me lo procurano usato dovrei solo cambiare il resto e mi ha detto un rivenditore che con i pezzi commerciali ci vuole la metà e il risultato è identico...vorrei solo sapere se si deve cambiare qualcosa internamente o sono facilmente adattabili i pezzi senza modifiche alla carrozza...cmq grazie

Prova a chiedere ad un carrozza,poi vedrai quanto ci vuole in mano d'opera...
 
blueeyes147":2p71sjfc ha detto:
cari amici oggi ho parlato col mio concessionario alfa e mi ha detto che la 149 al contrario di come dicono giornali e internet non sostituirà la nostra 147 e cmq ciò non avverà prima del 2009...mi ha detto questo xchè la 147 insieme alla golf(orrendissima)sono le uniche due macchine che si vendono in italia e x questo l'alfa ha deciso di prolungarle la vita...io sono intenzionato a ristilizzarla...qualcuno mi sa dire l'elenco dei pezzi che occore cambiare e il relativo costo???e se qualcuno di voi l'ha già fatto??grazie1000

ma sei matto? :eek13)

:all_coholic)
 
molodiri":2lolirvy ha detto:
Secondo me, parlando a livello economico, ti conviene cambiare macchina e prendere una 147 nuova :asd)

Dovresti cambiare:
n°2 paraurti
n°2 parafanghi anteriori
n°1 cofano motore
n°1 portellone posteriore
n°2 fanali anteriori
etc...

secondo me non conviene... e poi la serie 0 rimane sempre la più bella :OK)

Ciao a tutti!
Sto con te, la prima serie è l´ùnica e quella che sarà più cotizzata dopo qualche anno. Non farla niente, lei non lo farebbe con te :sarcastic)
Saluti.
 
impersonale??a me piace moltissimo sia avanti che dietro trovo i fari spioventi e il il muso della serie1 molto + lungo e aggressivo....i 19 esagerati decisamente anche se belli...quelli a razze vicine tipici della nuova serie non mi so mai piaciuti....sembrano+ piccoli io monto i 17 triforo classici
 
de gustibus.. ci mancherebbe :nod)
quando vedrò una gta restilizzata da qualcuno forse mi ricrederò anche io.. :nod)
Se decidi di fare il lavoro non farci mancare qualche foto :)
 
Top