la cinghia originale che ha su sul bordo dove tocca con il variatore ha tutta un'anima di ferro sottile.. è consumatissima e ha pure un sacco di crepe..
quando spengo sento come un fischio, e lo fa anche un po in accensione..
ho provato a smontare il motorino di avviamento e gira da dio, ho anche lubrificato gli ingranaggi..
il rumore mi sembra proprio uno sfregamento della cinghia..
boh, vedremo..
sto valutando se prendere il kit variatore completo top, c'è dentro la cinghia, il vario e i rulli..
costa 35 euro più 7 di spedizione..
alla fine la cinghia da sola ne costa 13/15 euro..
boh, adesso ci ragiono su un attimo e vediamo..
quando spengo sento come un fischio, e lo fa anche un po in accensione..
ho provato a smontare il motorino di avviamento e gira da dio, ho anche lubrificato gli ingranaggi..
il rumore mi sembra proprio uno sfregamento della cinghia..
boh, vedremo..
sto valutando se prendere il kit variatore completo top, c'è dentro la cinghia, il vario e i rulli..
costa 35 euro più 7 di spedizione..
alla fine la cinghia da sola ne costa 13/15 euro..
boh, adesso ci ragiono su un attimo e vediamo..