RESPONSO del TUNK TUNK posteriore...

si ok ciao arrivederci
leggi il forum A3 così prendi una 147


dicevamo: nella maggioranza dei casi è la pinza
nel tuo caso luka se ti han cambiato la bielletta evidentemente era quella :OK)
ma per gli altri non è di solito il caso di preoccuparsi che sia una biella, spesso è solo un po' di rumore della pinza
le pinze freno sono flottanti, non fisse (se no come frenano?)
 
Allora,
io prima ho cambiato le pinze, ed il rumore è rimasto.
(anche se un po' meno)

Poi ho fissato bene il triangolo inserendo anche della gomma piuma nella custodia, i rumori sono rimasti.
(anche se un po' meno)

Poi ho regolato il portellone, ed i rumori sono rimasti.
(anche se un po' meno)

Poi ho installato la nuova barra antirollio N-Tecnology ingrassando le biellette che presentavano sporcizia da fango e ruggine e..............

Da 5 mesi silezio assoluto :p

Sono molto probabilmete un insieme di cose magari anche banali ma vale la pena con pazienza di verificarle tutte. :nod)


Personalmente poi dopo quasi 4 anni e mezzo ho ora una macchina senza piu' rumori molti dei quali risolti grazie a questo forum, tant'è vero che mi viene sempre meno voglia di cambiarla. :D


Mi domando come faranno i proprietari di Chevrolet Matiz che non anno un forum :lol:
 
benissimo GIACOMINO...ma se questo problema lo si dovesse presentare più di 3 volte in garanzia posso richiedere la sostituzione del mezzo...oppure aprire una causa???
ed in tutti i casi quanto potrebbe costar la barra anti rollio N-TECNOLOGY?
 
lukameraweb":cb4l75ba ha detto:
benissimo GIACOMINO...ma se questo problema lo si dovesse presentare più di 3 volte in garanzia posso richiedere la sostituzione del mezzo...oppure aprire una causa???
ed in tutti i casi quanto potrebbe costar la barra anti rollio N-TECNOLOGY?

la sostituzione del mezzo è quasi un miraggio... qlc aveva tentato ma senza successo....

forse puoi tentare la causa, ma non so con che esiti....
 
esito?? allora cambiassero tutto ma proprio TUTTO....non è possibile che si debbano sentire a fronte di 20000 € di spesa rumori STUPIDI come non li senti neanche in una PANDA....
scusate lo sfogo,cmq io mi consulto con il mecc...e nel caso la avviamo la causa....
c'è una legge riguardo alla sostituzione del mezzo e bisogna rispettarla...
 
Top