Resoconto dopo 100.000 km e 3 anni....

MarcoM_J":fapxehpx ha detto:
prego :D

ok, sicuramente ho usato toni un po' pesanti, e me ne scuso, però non mi piace chi offende impunemente, sia chi abbia una golf, o una panda!!
in ogni modo :fluffle) e spero sia tutto chiarito

:fluffle) ... però se vedessi i "soggettoni" che hanno le "golf Grigie" dalle mie parti mi capiresti... qui la concessionaria faceva il 2% , non ritirava l'usato, finanziamenti modello"TOP USURA" e la gente, dall'avvocato all'operaio, faceva i salti mortali per comprare la "golf grigia"e parcheggiarla davanti al locale il sabato sera :KO)

io ho anche una 155 nera del 1993(vedi firma)... non mi offendo se mi dicono che è un auto da "malacarne" perchè effettivamente è vero(non che sono malacarne è)...ma la polizia mi ferma sempre :ka)
 
ops...rifaccio!!

marzo 2001 ----- 105.000Km

Pezzi cambiati non di usura :

- 3 barre stabilizzatrici (1 in garanzia)
- 4 braccetti (sulla barra)
- pomello del cambio
- tubo in uscita turbina(crepato)

Totale spesa extra +o- 500 euro

A parte questo inconveniente.....e' un'auto spettacolare sia come rifiniture che come prestazioni, non la cambierei mai con un'altra!!

Sono molto soddisfatto di lei!!
 
Io ho una GT con 10000Km e i fari allo Xenon e quando accendo e spengo la macchina lascio i fari sempre accesi e per adesso :ecora) :ecora) :ecora)
ho bruciato solo una posizione posteriore.

Mio papà ha avuto una 166 il primo modello acquistata quando era appena uscita con i fari allo xenon, ha percorso 220000Km e tutt'ora il tizio al quale l'abbiamo venduta la sta usando con gli stessi fari allo Xenon (mai sostituiti) ed è arrivata a 300000Km, in tutti questi anni di vita quando veniva accesa o spenta i fari non venivano mai spenti :ka)
 
Appoggio in pieno il discorso sul colore!Per quanto mi riguarda il grigio ed il bianco potrebbero essere eliminati!(ed infatti sono le + vendute.. :asd) )
 
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