resoconto distribuzione 2.0ts 120k km

peter2":2cqlaaou ha detto:
teknomotion":2cqlaaou ha detto:
Sì,ovviamente..dipende da quanto tempo era dentro quello precedente :OK)
60k km!

Nel caso dei liquidi,contano gli anni,non i km.. :OK)
Cmq,le candele son messe molto male,e giri magro di sicuro..non è molto salutare per il motore.. :?:
 
teknomotion":ddknhwut ha detto:
Nel caso dei liquidi,contano gli anni,non i km.. :OK)
3 anni!
teknomotion":ddknhwut ha detto:
Cmq,le candele son messe molto male,e giri magro di sicuro..non è molto salutare per il motore.. :?:
la porterò dall'installatore! ma c'è modo per l'utente di verificare la magrezza della miscela?
 
Selespeed":22s3ro6l ha detto:
la mia va a miscela :) 1l ogni 1000/1500km, le candele sono marroni però, sicuramente hai qualche problema di carburazione a gas, va settato meglio forse l'impianto
la mia 1l/2000km ma se dici che le tue sono marronia allora mi devo preoccupare! :wall)
 
teknomotion":3qs9m1sf ha detto:
Sì,c'è uno strumento che misura il rapporto stechiometrico(che,in teoria,è fisso),molti meccanici lo possiedono :OK)
no io dicevo per l'utente al volante...tipo comportamento del motore, rumori, battiti, seghettamento, ecc
 
Beh,sì..quando si gira magri,il rischio del battito in testa c'è.. :OK) soprattutto quando fa caldo (a volte,si avvertono anche scoppiettii allo scarico)
 
Top