Reso per pezzo ordinato erroneamente

:OK)

si, beh venirti incontro a mio avviso non sarebbe stata una brutta idea di fidelizzazione :ka)

secci":3o1eo950 ha detto:
:OK)

si, beh venirti incontro a mio avviso non sarebbe stata una brutta idea di fidelizzazione :ka)

anche perchè l'acconto lo chiedono proprio perchè così la gente non fa ordinare al magazzino pezzi strani per poi non andare a prenderli.
però 50 euri di acconto sono ben + che sufficienti!!

Si infatti.

Probabilmente sono molto caratteristici nella gestione dei ricambi direttamente da Fiat. In passato mi è capitato di avere ordinato un pezzo, è arrivato per tre volte il dx quando il codice apparteneva al sinistro; il ricambista mi ha detto che quei pezzi dovevano tenerseli in casa loro oppure aprire una segnalazione, forse pratica abbastanza lunga e sconveniente per loro..

Che io sappia il diritto di recesso è applicabile solo agli acquisti online e a quelli effettuati nei grandi magazzini (lidl) dove l'acquisto, data la scarsa assistenza e conoscenza del personale data all'acquirente nel momento dell'acquisto stesso, è paragonabile ad un acquisto online.

In ogni caso parere personale: hai investito 50 euro, il pezzo costa 130 ergo servono altri 80 euro.

Da qui ne convengono le opzioni:
1 - buttare 50 euro;
2 - aggiungerne 80 e buttarne in toto 130.

Se non andar più da loro non è per te un peso penso tu sappia quale opzione (brutta per quanto possa essere) scegliere.

P.S.: Tengo a precisare che io non ho mai dato pacco agli ordini... ma in questo caso penso che il reso poteva essere effettuato (anche perchè mi sa che il pezzo dovevano ancora anche ordinarlo).