Resnick: Sorridi sei su truzzi a parte!

SMX

Nuovo Alfista
2 Marzo 2004
1,884
0
36
49
Garda - VR
Stasera durante la truzzata settimanale, Filip, Maimilia(n), Tone ed io eravamo in pizzeria a mangiare, quando mi è venuto in mente che dovevo telefonare a Resnick e subito Filip che esige il tel e chiamata con numero nascosto :asd)

Resnick: Pronto?
Filip: Buonasera, sono Ferrari il direttore dell'autodromo di Monza, volevo informarla che purtroppo non è più disponibile l'autodromo per sabato perchè la Ferrari ha prenotato una sessione di prove...
Resnick: Come??? :jaw)
Filip ripete
Filip aggiunge: Se per voi non è un problema potremmo spostare la sessione per Domenica...
Resnick: hem... no, devo avvisare circa 60 persone... :bhua)
Filip: eh ci dispiace, ma Montez (e qui Filip comincia a cedere)Montezemolo ha telefonato e ha prenotato una sessione per la Ferrari
a questo punto Filip cede e scoppia a ridere :crepap)
Resnick: :swear)

Bhe quante sganasciate ci siamo fatti, avrei proprio voluto vedere la faccia di Federico mentre era al telefono, e poi ci ha detto che aspettava pure una telefonata dall'autodromo quindi gli siamo capitati proprio giusti!

Fedeeeeee :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
Povero Fede... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Max mi saluti Simone che è un pò che non lo sento? :OK)
 
Friendevil":1jc9fmwj ha detto:
Povero Fede... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Max mi saluti Simone che è un pò che non lo sento? :OK)

oddio, pensavo parlassi con me...

:asd)
 
maxchan147":66dx4yl1 ha detto:
Friendevil":66dx4yl1 ha detto:
Povero Fede... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Max mi saluti Simone che è un pò che non lo sento? :OK)

oddio, pensavo parlassi con me...

:asd)

Beh,ok che io e te praticamente dalle 23 alle 2 di notte diventiamo i padroni del forum...ma il povero SMX ha un nome pure lui?

O devo attaccare a chiamarlo scrotomix e sodomix come ilippuccio mio?
 
Friendevil":26m609iq ha detto:
maxchan147":26m609iq ha detto:
Friendevil":26m609iq ha detto:
Povero Fede... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Max mi saluti Simone che è un pò che non lo sento? :OK)

oddio, pensavo parlassi con me...

:asd)

Beh,ok che io e te praticamente dalle 23 alle 2 di notte diventiamo i padroni del forum...ma il povero SMX ha un nome pure lui?

O devo attaccare a chiamarlo scrotomix e sodomix come ilippuccio mio?

Ok, domani lo sento Simone e te lo saluto :OK)

Chiamami un pò come vuoi, ma chiAmami forte :culo)
 
maxchan147":8uck1fyh ha detto:
Friendevil":8uck1fyh ha detto:
Volevi dire chiavami forte...

Come dicevano in "Fusi di testa"...."Ti amo forte e duro..." :asd)

citazione da 1000 punti...
:OK)

Grazie grazie... :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

Quando si tratta di film da cineteca son sempre pronto :asd) :asd) :asd)
 
Infami... :swear)

Il fatto è che capivo una parola su tre... non si sentiva nulla!
Poi veramente aspettavo una possibile telefonata dal tipo dell'Autodromo quindi mi avete beccato nel momento giusto! :asd)

Se filip non fosse scoppiato a ridere (vabbè quella di montezemolo era troppo grossa :asd) ) magari mi tiravate anche in mezzo... :asd) :asd)

Andé a laurà! :swear)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top