alfa147":158x4jhu ha detto:grazie, comunque non è uno sfascio....è il mio carroziere (comunque tarabaralla :sarcastic) )
...e se il mitico smgfan01 :hail) :asd) ...dice che sono simili i sedili...io da umile ammiratore mi fido :asd) ...sarà il male di smontare i sedili per niente....
per i sedili ci avevo pensato....ma quando ci ritorno ti faccio una foto, così capisci perche ho desistito :sarcastic)
si....abbastanza sfasciato....e poi è diventato un motel a ore per gatti...smgfan01":isul9d5t ha detto:alfa147":isul9d5t ha detto:grazie, comunque non è uno sfascio....è il mio carroziere (comunque tarabaralla :sarcastic) )
...e se il mitico smgfan01 :hail) :asd) ...dice che sono simili i sedili...io da umile ammiratore mi fido :asd) ...sarà il male di smontare i sedili per niente....
per i sedili ci avevo pensato....ma quando ci ritorno ti faccio una foto, così capisci perche ho desistito :sarcastic)
sedile sfasciato ?!
per le resistenze .... se posti una foto , ti so dire se è possibile adattarli :OK)
poi si possono mettere anche sopra al sedile tuo le resistenze smontate e vedere se si adattano :OK)
facci sapere appena ci torni .... e fai fotine :asd)
smgfan01":wppxycbz ha detto:con la pelle imho e d obbligo , in inverno altrimenti è un bel problema per le :culo) :asd)
BRT":2fl300vj ha detto:smgfan01":2fl300vj ha detto:con la pelle imho e d obbligo , in inverno altrimenti è un bel problema per le :culo) :asd)
Se è riferito a me...
La mia 147 è sempre rinchiusa nel garage e di inverno, con la brutta stagione, praticamente non la uso. Sarebbe un di più, una figatina sfiziosa, non una vera utilità. Certo che se scopro che le vanno bene le resistenze della 166 le cose si mettono decisamente bene! ... ne ho vista una in uno sfascio che conosco.. :asd) :asd)
Aspetto novità!
:ciao) :ciao)
smgfan01":23xzmqg3 ha detto:BRT":23xzmqg3 ha detto:smgfan01":23xzmqg3 ha detto:con la pelle imho e d obbligo , in inverno altrimenti è un bel problema per le :culo) :asd)
Se è riferito a me...
La mia 147 è sempre rinchiusa nel garage e di inverno, con la brutta stagione, praticamente non la uso. Sarebbe un di più, una figatina sfiziosa, non una vera utilità. Certo che se scopro che le vanno bene le resistenze della 166 le cose si mettono decisamente bene! ... ne ho vista una in uno sfascio che conosco.. :asd) :asd)
Aspetto novità!
si si era per te
beh , anche la mia ovviamente dorme e passa i suoi giorni della settimana in garage ( la uso solo per il week end ) , però anche se sta nel garage , i sedili sono belli freddini !! logico , tempo un minuto , ti assesti e stai da dio ..... la pelle troppo comoda imho .... per eliminare questo problemino , ecco le resistenze che vengono in nostro soccorso :asd)
ah tu avresti già una 166 da cannibalizzare ? ammazza , ma stai rifornito bene a ricambi eh ?!?!
solo a me tocca prendere tutto nuovo a ricambi ( a prezzi allucinanti poi ... ) :mecry2)
Per quanto riguarda gli interruttori, quello è il problema minore, quelli me li posso benissimo comprare originali, il problema più grosso è capire se le resistenze all'interno del sedile (sia sulla seduta che sullo schienale) possono essere montati senza problemi sulla 147!obit77":15w17b1n ha detto:buona sera a tutti!!!!!!!! io ho provato con una libra ma mi sono arreso appena ho visto che gli interruttori sn piu' grandi un salutone a Marco.
smgfan01":1ttg4v8q ha detto:BRT":1ttg4v8q ha detto:smgfan01":1ttg4v8q ha detto:con la pelle imho e d obbligo , in inverno altrimenti è un bel problema per le :culo) :asd)
Se è riferito a me...
Aspetto novità!
si si era per te
beh , anche la mia ovviamente dorme e passa i suoi giorni della settimana in garage ( la uso solo per il week end ) , però anche se sta nel garage , i sedili sono belli freddini !! logico , tempo un minuto , ti assesti e stai da dio ..... la pelle troppo comoda imho .... per eliminare questo problemino , ecco le resistenze che vengono in nostro soccorso :asd)
ah tu avresti già una 166 da cannibalizzare ? ammazza , ma stai rifornito bene a ricambi eh ?!?!
solo a me tocca prendere tutto nuovo a ricambi ( a prezzi allucinanti poi ... ) :mecry2)
obit77":215h1wly ha detto:ma nn si puo' sapere dai codici ricambi stesso codice stesse resistenze.