se anziche mettere tubi in acciaio inox li mettessi a fare un bel bagno nella resina che ne dite? lo avveo letto qui nel forum da qualche parte,ma qualcuno saprebbe dirmi di piu?
simone812005":cxf2r367 ha detto:E poi la resina quando sarà diventata dura pensi che resti integra per sempre? :sgrat)
Non sai che il motore è fissato su dei supporti antivibranti?
Se i tubi sono di gomma o inox flessibile è per le vibrazioni provocate dal motore!
La resina si rompe con le vibrazioni soprattuto quelle che fanno scuotere il motore quando lo metti in moto o lo spegni!
No all'intercooler resinato :KO)
simone812005":33cvg7bv ha detto:E poi la resina quando sarà diventata dura pensi che resti integra per sempre? :sgrat)
Non sai che il motore è fissato su dei supporti antivibranti?
Se i tubi sono di gomma o inox flessibile è per le vibrazioni provocate dal motore!
La resina si rompe con le vibrazioni soprattuto quelle che fanno scuotere il motore quando lo metti in moto o lo spegni!
No all'intercooler resinato :KO)
115jtdBologna":244xkvid ha detto:Ah io non l'avevo mai sentita questa.. Non sembra male come soluzione!
Esistono foto del lavoro fatto?
FEBIO5":1ri15dyl ha detto:115jtdBologna":1ri15dyl ha detto:Ah io non l'avevo mai sentita questa.. Non sembra male come soluzione!
e prendere i tubi in inox di angelo?
FEBIO5":3g13efg1 ha detto:115jtdBologna":3g13efg1 ha detto:Ah io non l'avevo mai sentita questa.. Non sembra male come soluzione!
son meglio i resinati,per via dello scambio termico inferiore!!!!FEBIO5":3nuymq1h ha detto:115jtdBologna":3nuymq1h ha detto:Ah io non l'avevo mai sentita questa.. Non sembra male come soluzione!
ADemo":z8nxr6o2 ha detto:hey non potevo resistere a non rispondere al post, mi dite dove trovate un tubo in acciaio inox flessibile???? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
rapidello":1z8zznpg ha detto:son meglio i resinati,per via dello scambio termico inferiore!!!!FEBIO5":1z8zznpg ha detto:115jtdBologna":1z8zznpg ha detto:Ah io non l'avevo mai sentita questa.. Non sembra male come soluzione!
Simmy106":3n5rbn2c ha detto:l'unica sarebbe di montare quelli in silicone della motorquality,ma costano parecchio :asd)