resina sulla vernice

sharkone

Nuovo Alfista
20 Agosto 2008
46
0
6
Ciao ragazzi, l'altro giorno ho notato un patacca sulla mia vernice di resina di pino , gia' asciugata .. Qualcuno sa dirmi come fare a toglierla senza rovinare la vernice.?!? grazie....
 
sgrassatore qualsiasi, anche quello da lavanderia va bene...o c'e' qualcosa di particolare? grazie
 
l'arexon ne produce uno apposito per resina e insetti che si applica, lo si lascia agire un minuto e poi si risciacqua...evita di farla seccare ancora di piu'...piu' tempo passa e piu' diventa dura...
 
stesso problema,tornato dalle vacanze e ho trovato l'auto piena di resina,sono andato in un autolavaggio e ho espressamente detto che avevo la resina sulla carrozzeria e vetri,loro hanno prodotti adatti e me l'han levato..ora non si vede + nulla,altrim vai di prodotti appositi come t han detto,io personalmente non ho riskiato col"fai da te"
 
Grazie per i vari consigli, vedro' di portarla ad un lavaggio , dopo l'ultimo fai date mi e' passata la voglia di far da me... stavo mandando a fuoco la macchina... Grazie a Dio non e' successo niente veramente...da lassu' qualcuno mi ha guardato sul vero senso della parola....
 
piu la lasci e peggio è

vai di acool e straccetto morbido...me lo ha detto il carrozza...

se rimane a lungo sulla carrozzeria danneggia il trasparende della vernice...anzi lo corrode prorpio..io per questo ho dovuto riverniciare il codano anteriore
 
Anche a me è capitato di trovare macchie di resina oppure di catrame sulla carrozzeria.... ho sempre usato un prodotto apposta della Arexons, mi sembra si chiami "rimuovi resina e catrame" e mi sono sempre trovato benissimo.
:ciao) :ciao)
 
Top