resina sul vetro della mia alfina..

Only GT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
285
0
16
Orbetello (GR)
Ragazzi..ho notato aimè che sulla parte alta del parabrezza della mia gattona è caduta una OCCIOLONA di resina. :( E purtroppo è anche qualche giorno che è li e di conseguenza si è seccata. Me ne sono accorto solo ora perchè solo oggi ho avuto la possibilita di lavarla dopo un bel pò di settimane. cosa mi consigliate pr toglerla?? razie anticipate... ;)

compra il Rimuovi Resina&catrame di Arexons.

Oppure prova prima a scioglierla con un detergente per vetri.

No, mi dispiace ma non se ne andrà mai via con il detergente per i vetri, tantomeno con il prodottino dell'arexons che ho provato pure io con risultati pari a zero, menon il valore speso per l'acquisto. Serve solo benzina, benzina e benzina. Ma non è che va cosparsa l'auto come per darle fuoco, bisogna bagnare leggermente un pezzo di ovatta e con piccoli e delicati gesti rotatori rimuoverla. Dopo sciacqua con abbondante acqua.
Fatemi sapere
Ciao Ragazzi

Purtroppo a me cade anche sulla carrozzeria perche' e' parcheggiata in un parco.
Il miglior modo che ho trovato e' "olio sbloccante". La benzina non l'ho provata, pero' chimicamente ci sta', e' apolare.

occhio che l' acqua ragia se cade sulla vernice la toglie ;)

Io il rimuovi resina dell' arexons sulla carrozzeria l' ho provato, va bene :OK)