Reset Trip

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
38
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi nn ho capito una cosa...
ho comprato la macchina ho fatto il pieno e ho iniziato ad usarla, fin qui tutto ok... dove ce il contakm venivano visualizzati i km totali e i parziali azzerabili dal tastino KM...
sul display centrale del BOBYCOMP premendo il tasto SET si scorrevano data, km/l, vel media, autonomia, km/l medi e tempo di viaggio (ora scritti in ordine casuale)...
beh io nn li ho mai azzerati, quindi sono arrivato a circa 360km visualizzati sul BC poi si sono fermati... nn li contava piu.. sul display del KM andavano avanti sia i totali che i parziali invece sul BC rimenevano fermi... boh, ora ho azzerato tutto... vediamo se lo rifa...

ps2 ma a cosa serve il conteggio dei km percorsi sul BC? solo se faccio un viaggio sapere il tempo e i km? quindi e solo un aiuto x noi che viaggiamo?

xke ce il trip e il trip b? HELP
 
il

trip e' quello generale

il trip b e' quello parziale.

appunto ti serve per quando fai un viaggio e avere le info tipo km, tempo, consumo ect...
 
nn ho mica capito la differenza tra TRIP e TRIP B...

allora mi sembra di aver capito ceh il TRIP e quello dei KM totali della vettura, il TRIP B sono i parziali sempre nel dispay del conta KM...

quelli invece del menu del BC come si chiamano? nn si azzerano dopo 2 ore... a me dopo 300km si sono bloccati idem il tempo di viaggio e li ho azzerati dal tasto set tenendolo premuto 3 sec...
io di solito quando viaggio lascio sempre su AUTONOMIA...

grazie x le eventuali delucidazioni...
 
allora, contakm totale e parziale nel quadro di sx (dove c'è la velocità) sono indipendenti da quello che viene indicato nel display centrale del trip computer. Il parziale lo azzeri col tasto km vicino ai + e - degli alzafari.

Nel display centrale hai i dati del trip.
Trip A: puoi usarlo per lunghi viaggi, o per un lungo periodo di tempo. Se non lo azzeri a mano (pressione di 8 secondi se non erro sul tasto a dx dei tergi), si azzere da solo ogni 5000 km o 100 ore
Trip B: puoi usarlo per viaggi più brevi e azzerarlo con una pressione di 4 secondi (credo) sul tasto a dx della leva tergi. Sulle prime nasone si azzera da solo ogni 2 ore, sulle + nuove no.
 
giangirm":3ce15nw9 ha detto:
allora, contakm totale e parziale nel quadro di sx (dove c'è la velocità) sono indipendenti da quello che viene indicato nel display centrale del trip computer. Il parziale lo azzeri col tasto km vicino ai + e - degli alzafari.

Nel display centrale hai i dati del trip.
Trip A: puoi usarlo per lunghi viaggi, o per un lungo periodo di tempo. Se non lo azzeri a mano (pressione di 8 secondi se non erro sul tasto a dx dei tergi), si azzere da solo ogni 5000 km o 100 ore
Trip B: puoi usarlo per viaggi più brevi e azzerarlo con una pressione di 4 secondi (credo) sul tasto a dx della leva tergi. Sulle prime nasone si azzera da solo ogni 2 ore, sulle + nuove no.

Raga vorrei riprendere questa discussione x capire una cosa:

Premetto che ho una nasona ottobre 2002 come resetto il trip A e B?

Ho provato con la pressione del tasto set e mi sono resettato sia A che B. Ora provando a resettare solo A mi si resetta anche B.

Da cosa dipende?
Forse dal tempo di pressione che non ho calcolato se 4 o 8 sec.?

Attendo vostre notizie!!! :aeh)

:grazie)
 
Se quando sei su una informazione relativa al trip A premi set a lungo resetti entrambi...per resettare solo il trip B devi posizionarti su una informazione relativa al trip B e poi premere a lungo set ;)

Cmq a me dopo 2500 mk si è azzerato anche il tripA in automatico...peccato però...
 
cn73":ddz5roq1 ha detto:
Se quando sei su una informazione relativa al trip A premi set a lungo resetti entrambi...per resettare solo il trip B devi posizionarti su una informazione relativa al trip B e poi premere a lungo set ;)

Cmq a me dopo 2500 mk si è azzerato anche il tripA in automatico...peccato però...

Il fatto è che ora ho tutte e due (A e B) con lo stesso valore x tutte le informazioni (ossia Km/l; Tempo viaggio; ecc.)

Come faccio a sapere in quale momento sono il trip A o B?

Capisci ora il problema? :mecry)
 
MarcoTrax":236ojyeh ha detto:
CIao!

Quando sei sul trip b.... c'è scritto :OK)

Es: Consumo medio B, Distanza percorsa B, ecc ecc..

Ciao!

Confermo anche io! :OK)

Prima non lo vedevo perchè nel MENU avevo Trip B ad OFF.

Ora tutto ok!

Grazie 1000 a tutti.

Sempre pronti ad aiutare. Siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd)
 
Top