Reset body computer home made (si può?)

luke

Nuovo Alfista
15 Aprile 2005
153
0
16
Salve a tutti,
in un recente post lessi di un "reset home made" del body computer che si può effettuare scollegando un connettore a due fili posto nel vano dove c'è il portafusibili...Ho provato a cercarlo ma non ho trovato niente...
Qualcuno sa qualcosa in + ?
:grazie)

Ma intendi per l'indicazione della manutenzione programmata ??

Con la procedura dell'altro Thread, si azzera anche il contatore della manutenzione ???

Occorre perforza farlo azzerare da un conce ?? Ci sarà più di una persona che fa il cambio olio home made...

Giangirm era proprio quello il post...lo so... il fatto è che non sono ancora riuscito a trovare il connettore; e lo avevo anche scritto nel post cui fai riferimento...(vd ultime battute)
Ad oggi non sono ancora riuscito ad individuare stò connettore a due fili (di cui uno rosso)...
Hai idea di dove sia posizionato di preciso ?? :aeh)
Ciao e :grazie)

luke":2u4ps3yb ha detto:
(...)Hai idea di dove sia posizionato di preciso ?? :aeh)
Ciao e :grazie)
ok, allora non avevo afferrato la domanda :hail)
Hai provato a chiedere all' autore di quel post?

giangirm":22bdy2wk ha detto:
Hai provato a chiedere all' autore di quel post?

Ekkime :)
Purtroppo non posso dare una mano, in quanto ho semplicemente trascritto quello che mi aveva detto il mecca! Al momento aveva già avvitato lo sportellino e non volevo fargli perdere altro tempo (visto che non avevo pagato :))
Quindi non ho la minima idea di cosa ci sia dentro quello sportellino...mi ha solo parlato di un connettore a 2 fili, di cui uno rosso :eek:, che dovrebbe essere all'estrema destra di tutto l'ambaradan!
In ogni caso, si ottiene lo stesso effetto anche staccando la batteria per un po', anche se me l'ha sconsigliato (non so xche).
Ciao!

:grazie)
allora da oggi si apre ufficialmente la "caccia al connettore"... !!!

:OK) :OK) :OK)

Ciao squaletto !!!
No, fortunatamente non devo resettare...per ora...!!?!!
Ma lo sai...le nasone ogni tanto sono in vena di "attenzioni"... e non si può mai sapè...!!!
Per cultura personale :asd) :asd) :asd) penso che sia un bene per tutti non pensi ??? :OK)

:ciao) :ciao)

be dipende anche dagli errori :D

ad esempio la chisura centralizzata che ha un comprtamento anomalo puo tornare ok staccando la batteria.. se hai un cd incastrato nell' autoradio originale staccando la batteria te lo butta fuori.. xro x resettare nn so quanto riesci a fare