Reset antifurto PATRO LINE (funge al contrario)!

fabio841

Nuovo Alfista
13 Maggio 2008
3
0
1
Ragazzi mi è successa una cosa strana. Ho fatto cambiare ultimamente dal meccanico gli ammortizzatori e i dischi dei freni. Mi ha messo la macchina sul ponte credo. A casa poi mi sono accorto di una cosa.

Quando chiudo la macchina l'allarme si disattiva (spia rossa sullo sterzo spenta) quando invece apro la macchina si attiva!!! FUNZIONA AL CONTRARIO!!!

Ho dovuto disattivarlo con la chiavetta. Ma com'è possibile che mi va in questa maniera ora ? ho provato a staccare batteria, prove varie, NIENTE.

Sapete aiutarmi ? C'è un modo per resettarlo o riprogrammarlo... forse esiste una procedura mi ha detto il meccanico...

Fatemi sapere... grezieeeeeeee

risolto... staccato il morsetto della centralina dell'allarme. Quello con la scritta patrol line e rimesso... è resuscitato! menomale

Quello che avevo sulla delta se staccavo la batteria per un tot di tempo non ne voleva sapere di funzionare in nessun modo....
Che abbiano come sistema operativo windows e con certi lavori va in MODE: Schermata Blu ---> ON???

La soluzione per riprogrammare l'allarme in questione è scritta in questo pdf, gentilmente mandatomi dal sito ilricambio.it

Bisogna leggere il paragrafo dove dice "PROGRAMMAZIONE SUCCESSIVA ALLA PRIMA".

Come sospettavo ce una vera e propria procedura per riprogrammare l'allarme in questione... Ve lo posto a disposizione dei tanti ;-)

http://www.mediafire.com/download.php?yzmywzdwmuz

BYE