[REPORTAGE] Paraurti? Fai da te! (lungo e con foto)

beh si, 450 euro e rifai tutto... meno sbattimento
costa come UN gradino di casa, anzi neanche forse

però la domanda che mi son posto è... ma vale la pena? per un paraurti che, se sfiga vuole, succede come l'altra volta che due settimane che l'avevo sistemato e me lo strisciano ancora?

naaaa :asd)
 
lope":37umv4id ha detto:
per la verniciatura grazie a principe... mi aveva fatto vedere lui sul suo paraurti che aveva ritoccato a spray con del normale nero :)

Ehi ehi un momento...IO l'avevo fatta molto meglio eh! :D :D :D

Cmq sai in cosa hai sbagliato? Non hai stuccato! Sulla plastica fai in fretta a fare righe profonde e se non le riempi non le fai sparire mai più!

Cmq il prossimo step puoi eseguirlo senza più smontare....si seppia, stucco, riseppia, fondo riempitivo per le ultime righe, primer e poi vai di spray a base lucida et voilà! Diventa nuova :OK)

Magari fai un salto da me in primavera e la si fa un sabato :OK)
 
appunto... non ho lo stucco! :) non ho ne stucco ne primer...
ma ora che è rimontato e sotto ho visto che è tutto ok quella lisciatura si potrà fare con comodo

ho kg di stucco da muro e 250 kg di malta e cemento però, dici che va bene lo stesso? :asd)

ah sai cosa ha agganciato il faro la sera che era tutto staccato? il tuo silicone :lol:
 
lope":157l6we3 ha detto:
appunto... non ho lo stucco! :) non ho ne stucco ne primer...
ma ora che è rimontato e sotto ho visto che è tutto ok quella lisciatura si potrà fare con comodo

ho kg di stucco da muro e 250 kg di malta e cemento però, dici che va bene lo stesso? :asd)

ah sai cosa ha agganciato il faro la sera che era tutto staccato? il tuo silicone :lol:

La malta...mmhhhh diventa troppo pesante l'auto :asd) :asd)

Cmq il silicone è miracoloso. Basta che le superfici siano pulite e asciutte che attacchi di tutto.
Lo uso su qualsiasi cosa. Pensa che avevo rimontato la mascherina del connect con il silicone, un po' di nastro adesivo per tenerla in posizione ed il giorno dopo era OK :OK)
 
Top