Reportage fotografico dei 190.000km... Prime foto, avete ancora richieste???

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Domani farò un mega lavaggio (condizioni atmosferiche permettendo) alla mia nasona..
Per l'occasione vorrei scattare molte foto, anche di particolari che secondo voi possono essere interessanti per valutare i cambiamenti della 147 nel tempo e la tenuta di certi componenti dopo 190.000km
Apro questo post per radunare le vostre richieste.

Complimenti per i km raggiunti ;) ,con la mia sto sui 144.000km però ho avuto una cifra di problemi dopo i 100.000km e sto cambiando sempre con un'altra :inocchio) sperando che vada meglio della mia attuale :OK) ,poi sono curioso di vedere lo stato di tanti componenti :OK)

Gran bella idea...

Oltra a quanto detto da Intaccator i guarderei anche

- plastiche portellone
- maniglie pannelli porta
- manopole clima

Insomma quelle parti che si strusciano/sfregano/usano un po tutti i giorni per vedere come reggono nel tempo...

Al di la dell'ottimo kilometraggio... la nasona di quand'é?

Foto da sotto che riprendano il cambio-semiassi e il ponte posteriore se riesci

robrep":yii8x66v ha detto:
:handclap) complimenti per il kilometraggio.... :scratch) costo e tagliandi eseguiti

farò le foto a tutte le pagine del libretto dei tagliandi, lì ci sono anche i km...

Inizio questa prima sequenza di foto con un particolare del volante e dei comandi connect, quelli a tre tasti sono stati sostituiti due mesi fa, inziavano a spellarsi dopo 5 anni..

Particolare dei comandi clima.. si vedono leggerissime striature sulla gomma, in ogni caso credo che abbiano resistiti bene.. pensavo peggio

Particolare della plancia della serie 0, difficile da pulire ma con i prodotti giusti si è mantenuta come appena uscita dal concessionario.

Di seguito le immagini dei pannelli porta in tessuto.. ancora in ottime condizioni, questo a dimostrare la buona qualità del prodotto.

Particolare del pomello del cambio, mai cambiato.

Sedile di guida, tessuto perfetto, ma la seduta non è piu rigida come da nuova, la differenza si sente sedendosi sul sedile passeggero.

Volante in primo piano

La pedaliera è stata sostituita dopo pochi mesi, è quella originale alfa Romeo secondo me infinitamente piu resistente di quella si serie

Km percorsi fino a questa mattina

I "delicati" cerchi da 17".. in realtà hanno resistito bene a 190.000km