report dopo visione Alfa 159 sw postiamo tutti qui

ah, un'altra cosa molto interessante, i listino prezzi, chiari e semplici, con 2.000 € passi all'allestimento superiore senza tanti conteggi!!!!!
 
nivomat":p3sw9w8c ha detto:
Le 2.4 JTDm nero oceano con barre portatutto in alluminio, cerchi da 18 con disegno a raggi, fari bixeno, vetri privacy, connect nav+, sedili elettrici ed interno beige in pelle erano tutte con la pelle naturale di capriolo pieno fiore FRAU, per chi lo avesse notato. :OK)

Maaaaaa..... i cioccolatini Magnum al peperoncino ve li hanno dati??? :asd)

la stessa identica che ho provato anche io :nod) è un caso o le mandano tutte cosi i test drive....
 
...vista sabato, nera 2.4 con interni in pelle beige... veramente molto bella, confermo che la preferisco alla berlina!!!!! confermo anche io la sensazione del bagagliaio, bello capiente ma altino e poi lo scalino finale lo rende un pochino scomodo x caricare, ma chissenefrega di questi piccoli dettagli :asd) :asd) :asd)

P.s. invece spossante vedere quanto erano scaxxati i venditori, a chiedegli info sembra che chissà cosa gli chiedevi :KO) ottimo anche l'opuscolo, piccolino comodo e completissimmo!!!! non il solito "libro" ingombrante e poco dettagliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Vista anch'io venerdì..

...da Longo (baciamo l'insegna :worship) ). Aveva il 1.9 Blu scuro e il 2.4 nero oceano (spettacolo con i riflessi blu) con barre in alluminio e interni in pelle beige e plancia nero/beige, sedili elettrici. Spaziale, ha un baule ampio e squadrato come mi aspettavo, con i vani portaoggetti laterali apribili premendo sugli agganci. Il 2.4 riempie completamente il vano motore, tra la cinghia servizi e il longherone passa un dito, quindi per far la distribuzione bisognerà tirar giù il motore credo... :scratch)
Bellissima vettura, da verificare solo l'abitabilità posteriore (come per 159 berlina su cui 3 adulti dietro son scomodi), ma da comprare. :OK)
 
select":ygs7mkxq ha detto:
lelesch81":ygs7mkxq ha detto:
Bella, Bella, Bella.. Papà è rimasto colpito.. gli piace e i prezzi sembrano interessanti.. adesso manca solo una cosa : Gli automatici.. poi scatta l'ordine.. :D

a breve arrivano... che auto sostiutirebbe'^? motore??

papà è passato da una 320d turing da 136cv.. alla mia SportCoupè 220 CDI da 176cv... Adesso era in giro a cercare delle station...

Tranne che BMW e Mercedes sono diventate intoccabili.. Gli piace molto Croma, anche se vedendo la 159 sw 2.4 M-Jet è rimasto colpito.. il problema è che dobbiamo aspettare gli automatici..

io conce c'era anche una Brera Nera 2.4 M-Jet... :asd) Fa un po' impressione aprire il cofano e vedere la scrita M-Jet sul Cofano.. :crepap) :crepap)
 
Top