report dopo visione Alfa 159 sw postiamo tutti qui

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
gran bella macchinina... veramente riuscita molto bene sopratutto il posteriore mi aggrada ed io nn sono un amante delle sw.. poi quel piccolo spoilerino sullla coda gli dona molto insomma la vedo dura x bmw , alfa è un ottima alternativa :nod): capacita di carico moltissima buoni spazi interni bellissima linea generale

ho notato i "nuovi" cerchi da 18 multiraggi gli donano molto...

carina in versione 2.4 con il doppio scarico sx dx cromato piu lo spoilerino (questo è su tutte le versioni mi sa) molto molto "cattiva"



a dirvela tutta quasi quasi la preferisco alla berlina... sto diventando vecchio????

in conce era presente blu scuro interni pelle cuoio 1,9jtdm molto molto bello questo abbinamento... mentre x prova grigio scuro interni pelle nera 2.4 jtdm anche questo nn male come abbinamento...


non ho potuto provarla x sfortuna :(


a voi
 
Anche io l'ho vista ieri, assieme alla Sedici che non avevo visto prima.

La 159 è veramente bellissima, ce n'erano 2, una nera ed una bluscuro con vetri privacy.

Sarò OT ma mi è piaciuta anche la Sedici, ottima per chi vuole una fuoristrada, anche se piccola, rimanendo sul mercato italiano
 
Assolutamente il colpo d'occhio entrato in autosalone è stato commovente: TUTTI i modelli sparati in nero! Veramente un ricordo che non svanirà facilmente....
Bellissima la Sportwagon! Tralascio ovviamente gli altri modelli (che avavo già visto ma comunque eccezionali anche quelli, tralascio il discorso sulla Brera nera con gli interni bicolore rosso/beige favolosi..).
Modello 2.4 jtdm, doppio scarico cromato, spoilerino e vetri privacy + nuovi cerchi raggi (simili ai TI) e barre portacarichi, che dire...il massimo a mio avviso! La linea è sconvolgente, acnhe più bella della vecchia Sportwagon (e che paragone!). Considerate che sono un amante delle linee sportive (quindi niente familiari :KO) ), ma questa (come a suo tempo la 156 sw) rivoluzione il genere. Forse la preferirei alla berlina, assolutamente fantastica anche lei.
Fidatevi, non guardate le foto o i video. Dal vivo è veramente un'altra auto! Ricordo quando vidi per la prima volta le foto (non ufficiali, che tra l'altro dovrebbero girare ancora su questo forum) di quella Sportwagon grigia...mi venne quasi il voltastomaco! Poi le vidi ancora in pubblicità...e ancora ancora si salva. Oggi vista in concessionario: INNAMORATO!
 
Re: report dopo visione 59 sw postiamo tutti qui

Passi il numero senza "Alfa" davanti, e passi anche "sw" al posto di Sportwagon..........
Ma adesso non chiamatela 59 al posto di 159...............
 
Io ci sono stato ieri pomeriggio in concessionaria...
Ce ne erano due, una nera ed una blu scuro... Bellissime entrambe :love)

Però, se devo fare un paragone, tra la Sportwagon e la berlina, preferisco di gran lunga la seconda :ka)
 
vista ieri pomeriggio, quando sono sceso dalla 159 mi sono trovato davanti ad una coppia dove lui diceva "amore, guarda che linea, è bellissima" rivolgendosi alla fidanzata/moglie e lei "si si, è bella" trascinandolo via con forza!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq bella, molto bella!!!!!

un solo difettuccio: il piano di carico posteriore troppo alto, non trovate????
 
1checipensa":1q8nrq1y ha detto:
vista ieri pomeriggio, quando sono sceso dalla 159 mi sono trovato davanti ad una coppia dove lui diceva "amore, guarda che linea, è bellissima" rivolgendosi alla fidanzata/moglie e lei "si si, è bella" trascinandolo via con forza!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq bella, molto bella!!!!!

un solo difettuccio: il piano di carico posteriore troppo alto, non trovate????

aveva paura che staccasse un assegnino!?!? :asd) :asd) :elio)

cmq se riesco oggi vado a vederla...
 
andato a vederla oggi....

premetto che in esposizione c'erano due GT nere, una Black Line e l'altra Collection :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) e una brera blu misano skywindow con cerchi 18......stavo per inciampare sulla lingua

e poi c'era lei 159SW 2.4jtd Distinctive
Nero metallizzato con vetri privacy
sensori parcheggio
cerchi 18 a raggi
pelle beige sahara con cruscotto beige :love) :love) :love)
navigatore satellitare
barre cromate sul tetto (l'unica nota negativa IMHO )


uno spettacolo della natura, veramente la più bella SW oggi sul mercato, nella categoria

molto più bella di come appare in foto....

complimenti a mamma alfa che l'ha prodotta e a giugiaro che l'ha disegnata

:OK)
 
Logico che la Brera con quel motore viaggi meglio... è "il suo" in attesa di propulsori degni di nota... come dissi a suo tempo, se devi spostare i chili ti serve la coppia!
 
select":1xar9iad ha detto:
ruspy":1xar9iad ha detto:
provata ieri in compagnia di maxchan


che dire....


uno spettacolo....




oggi ci sono tornato..... ho provato la brera mjet 2.4 200 cv ..... rosso fuoco

azz che iena! :nod) :nod) :nod)

è arrivata anche la brera?? com'e col diesel?? dicci di piu!!


ha sempre il buco fino ai 2000.....

poi appena sopra... non sembra proprio un diesel!
 
Non può che fare piacere vedere che la passione sta tornando a guidare chi produce le auto nel nostro paese.

Speriamo che i soldi guadagnati vengano riinvestiti per migliorare ancora :OK)
 
Re: report dopo visione 59 sw postiamo tutti qui

Friendevil":3uc8vr34 ha detto:
nivomat":3uc8vr34 ha detto:
Passi il numero senza "Alfa" davanti, e passi anche "sw" al posto di Sportwagon..........
Ma adesso non chiamatela 59 al posto di 159...............

Contento? :p

Grazie!!!! :OK)
Manca solo Sportwagon...... :ignore) :ignore) :ignore)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Le 2.4 JTDm nero oceano con barre portatutto in alluminio, cerchi da 18 con disegno a raggi, fari bixeno, vetri privacy, connect nav+, sedili elettrici ed interno beige in pelle erano tutte con la pelle naturale di capriolo pieno fiore FRAU, per chi lo avesse notato. :OK)

Maaaaaa..... i cioccolatini Magnum al peperoncino ve li hanno dati??? :asd)
 
nivomat":2z0tf0av ha detto:
Le 2.4 JTDm nero oceano con barre portatutto in alluminio, cerchi da 18 con disegno a raggi, fari bixeno, vetri privacy, connect nav+, sedili elettrici ed interno beige in pelle erano tutte con la pelle naturale di capriolo pieno fiore FRAU, per chi lo avesse notato. :OK)

Maaaaaa..... i cioccolatini al peperoncino ve li hanno dati??? :asd)
io nn ho fatto neanche in tempo a vederla..
siamo scappati immediatamente..

Purtroppo nn ho posso fare un report..
solo dall'esterno x quel che ho potuto evedere era mooolto bella :D
 
Bella, Bella, Bella.. Papà è rimasto colpito.. gli piace e i prezzi sembrano interessanti.. adesso manca solo una cosa : Gli automatici.. poi scatta l'ordine.. :D
 
Top