REPORT c'è qualche fan ?

boniak

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2006
897
0
16
io sono di CUNEO neeee
Anche questa sera è andato in onda uno dei pochi programmi per cui vale la pena di pagare il canone: REPOT .
C'è qualche fan?
Personalmente adoro tutta l'impostazione , dalle interviste alle spiegazioni , sempre precise e puntuali , fatte su misura per tutti .Guardarlo per qualcuno è una rottura e invece secondo me è forse l'unico programma d'informazione seria e autonoma.
Naturalmente viene "assegnato" a rai tre perchè è un programma "scomodo" ma per come stanno andando le cose è già molto se non lo mandano in onda alle 3 di notte
W REPORT :jolly)
ps:sono disponibili anche le puntate sul sito del programma
 
messaggio alla conduttrice:

ogni tanto sorridi però, nn fare sempre quella faccia da tragedia immane dai!

ok i temi che tratta ma nn mi piace il modo in cui lo fanno

si travestono troppo da "giustizieri" e a volte esagerano (vedi il caso cremonini dove hanno tirato fuori come prove anche bufale online che tutti conoscono)
 
confermo :p
di solito evito di guardarlo, fa troppo girare le palle di quanti soldi si magnino senza che nessuno dica bah


comunque la cosa che potrebbe fare incazzare è che semplicemente è un programma di giornalismo

voglio dire, se invece di caroselli e soap opera avessimo dei telegiornali normali... non dico tutte inchieste ma magari metterci dentro due "perchè?" quando uno riporta l'ennesima dichiarazione politica falsa in contrasto con quello detto un'ora prima, o di fatti che chiaramente sono demenziali...
 
Una dei miei programmi preferiti, uno delle pochissime trasmissioni dove i giornalisti fanno inchieste scomode! Grande Report! :OK) :OK) :OK)
 
rispolvero questo topic perchè stasera ho guardato la puntata e sono davvero scandalizzato (che novità :sedia) )
Vi consiglio di cercarla sul sito di report (si vede bene , fluida)
si parla di dipendenti pubblici ...statali fancazzisti , gente che si aggiunge allo stipendio 500 000 € all'anno spalmando tutto su giornate di 48 ore!!!!:rotolo)
Vigili urbani pagati per stare davanti al portone del comune (problemi circolatori)... sindacalisti che minacciano legalmente i comuni perchè ""l'orario di lavoro dalle 10 alle 16,30 è massacrante!!!!!!!!!!:rotolo) :rotolo) oppure per un trasferimento "" e nel frattempo vantano fior di adesioni
Guardatelo perchè fà ridere... ci sarebbero migliaia di commenti da fare....altro che il topic dei DICO...
Roba da rivolta ....e noi paghiamo
 
InterNik":ne5ljfce ha detto:
Hai iniziato la "crociata" ? :rotolo)

Sai l'inglese? Hai notato che i sottotitoli NON corrispondono al parlato?

:asd)

Ma mi stai inseguendo per rompermi le scatole in ogni topic? :asd)
L'inglese più o meno lo so... ho una laurea in lingue.
Però se Report o AnnoZero acquisteranno dalla BBC il documentario e lo metteranno in onda, sicuramente provvederanno a doppiarlo o a realizzare sottotitoli più professionali. I sottotitoli che trovi nel video a bassa-risoluzione su google sono il risultato di un lavoro gratuito e non professionale realizzato da volontari. Guardati il documentario in inglese e vedrai che il risultato e l'effetto complessivo non saranno poi così diversi.

Capisco che tu voglia difendere a tutti i costi la Chiesa e il Papa da ogni tipo di accusa, pronto anche a giustificare la pedofilia pur di far brillare la reputazione del Clero, ma qui ti stai arrampicando sugli specchi.

Buona giornata. :baby)
 
Top