Repliche Cerchi in Lega AlfaRomeo

Allora domani se riesco giro un pò per gommisti e chiedo per le repliche..Voglio proprio vedere che mi rispondono :elio)
 
I mak li avevo trovati da un gommista ma non mi piacciono moltissimo..

Ho trovato però oggi un gommista che mi monterebbe repliche dei cerchi in lega Selespeed con mozzo originale alfaromeo a 600 euro (150 euro a cerchio). :D

Mi hanno proposto le gomme Falken. Delle 205/55 R16 codice Y (velocità nell'ordine dei 300 all'ora :?: ) a soli 100 euro a gomma. Come sono ste falken?
 
sghy":3b8fcnl5 ha detto:
bisogna comprarli da parte? Io ho letto di alcune marche che insieme alle repliche inviano anche i coprimozzi della marca dell'auto che hai..


Qualche anno fa comprai i Mak e mi c hiesero che coprimozzi volevo...e arrivarono Alfa Romeo... :OK)
 
sghy":1v8ek6se ha detto:
I mak li avevo trovati da un gommista ma non mi piacciono moltissimo..

Ho trovato però oggi un gommista che mi monterebbe repliche dei cerchi in lega Selespeed con mozzo originale alfaromeo a 600 euro (150 euro a cerchio). :D

Mi hanno proposto le gomme Falken. Delle 205/55 R16 codice Y (velocità nell'ordine dei 300 all'ora :?: ) a soli 100 euro a gomma. Come sono ste falken?

Cerca su Ebay, oppure compra direttamente un cerchio di una marca SERIA!

puoi vedere online, ci sono parecchi negozi che hanno ottime offerte!

(Ti mando un PM con il link di un negozio, non sò se è possibile fare pubblicità a dei negozi online!)
 
Zoddo":1ijz65ev ha detto:
sghy":1ijz65ev ha detto:
I mak li avevo trovati da un gommista ma non mi piacciono moltissimo..

Ho trovato però oggi un gommista che mi monterebbe repliche dei cerchi in lega Selespeed con mozzo originale alfaromeo a 600 euro (150 euro a cerchio). :D

Mi hanno proposto le gomme Falken. Delle 205/55 R16 codice Y (velocità nell'ordine dei 300 all'ora :?: ) a soli 100 euro a gomma. Come sono ste falken?

Cerca su Ebay, oppure compra direttamente un cerchio di una marca SERIA!

puoi vedere online, ci sono parecchi negozi che hanno ottime offerte!

(Ti mando un PM con il link di un negozio, non sò se è possibile fare pubblicità a dei negozi online!)

M;andalo anche a me pls vediamo se trovo delle buone offerte :)
 
sghy":3jvs8814 ha detto:
Teknomotion, perchè mi sconsigli le repliche?
ps: grazie della risposta di la ;)

Perchè a me non piacciono i cerchi Alfa,e cmq sono troppo diffusi..on-line e cmq after-market c'è molta + scelta e di meglio,anche come disegni.. :D
 
ti dirò..a me invece piacciono da morire i cerchi alfa, saranno anche diffusi ma sono quelli che rendono la nasona più elegante possibile, sono disegnati apposta per lei :elio)

questione di gusti cmq :OK)
 
sisi per carità..ci sono modelli della Mak (tipo i Veleno e i Fiorano) che mi piacciono tantissimo, altri della Eta Beta che sono altrettanto belli..Ma quelli della Toora sono quelli che mi piacciono di più :sarcastic)
 
Ciao a tutti, a me piacciono tantissimo i cerchi della blackline ma ho cercato dappertutto e replica proprio non li trovo... Quando ho chiesto il prezzo in conce quasi svengo.. (poi ho visto che c'era anke qui sul sito...)...

Sapete dirmi se c'è qualche casa che li produce replica??
 
Top