Repliche cerchi Alfa 159 e Brera

Bruno147

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
7,165
0
36
Aosta/Aoste
www.blacklinx.it
Ciao smanettoni! Voi che conoscete, sapete se esistono repliche di questi cerchi (montabili sulla 147)?

Alfa159_seite2_bg_171105.jpg

689204d09275bdefc7a27897b785f1cd_1.jpg

magari di dimensioni minori (e costi minori)... sarei interessato per montare le termiche il prossimo inverno!! Pensavo già ad altri cerchi, ma non voglio lasciare nulla di intentato: fatemi sapere se conoscete qualcosa!!! GRAZIE! :OK)

i cerchi in lega della 159 ci sono già in versione replica e li trovi tra i 120 e 150 € (a seconda del diametro) . Quel modello specifico non l'ho ancora visto ma molto probabilmente è già in catalogo.

Le repliche possono essere di dimensioni diverse (es. i cerchi della GTA a fori da 16 pollici). Prova ad andare su veryhotwheels.it, ma ti ripeto che non tutti i cerchi sono già disponibili. Se vuoi levarti lo sfizio prova ad andare un tuo gommista di fiducia e chiedi i cerchi replica. Il 90% dei gommisti hanno 1 marca di cerchi replica, le officine autorizzate Alfa ho visto che ne hanno un'altra.
P.S. ebay.it digita cerchi in lega alfa romeo. Clicca sulle offerte di 4 cerchi venditore grcgzn ha anche cerchi della 159

Errecinque":10ihggac ha detto:
Railman":10ihggac ha detto:
Questi ci assomigliano un pò, sono degli Orobica

OR012.jpg

http://www.orobicaruote.com/

Secondo me sulla 147 farebbero :vomito)

proprio come disegno non mi piacciono, e poi vi voglio vedervi a pulirli :derid)

Comunque ognuno ha i suoi gusti

Il disegno è anche bello, concordo per la difficoltà di pulizia. Sulla 147 secondo me non stanno bene, troppo "tedeschi".. :eek13)