replica frizione che fa le bizze

vittox

Nuovo Alfista
8 Luglio 2006
87
0
6
casale litta varese
ciao raga questa sera alle 18.00 circa la tremenda notizia smontaggio cambio smontaggio frizione ascutta niete olio niente umidità frizione cotta a km.60.000. per come guido io non riesco a crederci tralaltro io ho la topcare che copre 3.4.5.anno oppure 100.000.km ma niente il gruppo frizione non ha difetti quindi mi tocca pagare tutto a qualcuno di voi e capitato niente rimappa non la maltratto 80% autostrada che sfiga .jtdm 150.

vittox":ny0p071y ha detto:
ciao raga questa sera alle 18.00 circa la tremenda notizia smontaggio cambio smontaggio frizione ascutta niete olio niente umidità frizione cotta a km.60.000. per come guido io non riesco a crederci tralaltro io ho la topcare che copre 3.4.5.anno oppure 100.000.km ma niente il gruppo frizione non ha difetti quindi mi tocca pagare tutto a qualcuno di voi e capitato niente rimappa non la maltratto 80% autostrada che sfiga .jtdm 150.

anche lei problema come le altre....mancanza LUBRIFICAZIONE...praticamente il difetto di sempre...per le estensioni garanzia sono sempre state na FREGATURA...non coprono un beato BIP,mi spiace tantissimo! La sostituzione su quella macchina non dovrebbe venire meno di 500-600 euro....e sappi che non è dipeso da tè....problema comune!

ciao il pedale funzionava benissimo ma il probleva avveniva quando si scaricavano a terra un po di cavalli ma senza esagerare all'inizio il capofficina persona davvero gentilissima pensa che come gli era capitato in alcuni casi che il disco si fosse impregnato di olio che proveniva dai bulloni del volano e quindi slittava invece allo smontaggio secca e completamente usurata io ho percorso in questo ultimo periodo circa 10.000 km al mese quasi tutta autostrada come posso aver bruciato la frizione.sulla punto sono arrivato km.200.000td. bravo sempre jtd 180.000km.stilo 1.8.benza 120.000.mai sostituita la frizione + le varie auto aziendali autocarri etc.mai una bruciata .quindi secondo me e un difetto o spingidisco troppo debole o frizione di marzapane oppure mi sono rincoglionito spero di no ciao a voi i commenti :?: