Reperire mascherina per connect

tantalio

Nuovo Alfista
15 Novembre 2006
135
0
16
Ciao ragazzi,visto che la mascherina del connect non è contemplata come pezzo di ricambio (MAH)
qualcuno mi sa dare un dritta su come fare a procurarmene una? La mia si sta deteriorando completamente.. e non so che fare.
non so magari qualcuno ha un connect che non funziona e lo vende a pezzi.. HELP ME

Trovarla in giro non è facile in quanto su ebay si trovano connect "completi" non funzionanti! Pensi che se la smonti e la porti dal tuo carrozziere di fiducia, la potrebbe far diventare come nuova con una bella riverniciata!!! Un mio amico ha fatto così ed è ritornata perfetta!!!
ciaoo

Forse non mi sono spiegato bene :D
Il fatto e che si sta via via spiccicando.. evidentemente le viti che tengono la cornice attaccata si son scippate.. compresi gli alloggi delle stesse..
non se se riesco a farmi capire.

tantalio":3jjdp88y ha detto:
Forse non mi sono spiegato bene :D
Il fatto e che si sta via via spiccicando.. evidentemente le viti che tengono la cornice attaccata si son scippate.. compresi gli alloggi delle stesse..
non se se riesco a farmi capire.
ah, capito...mi sa che non c'è niente da fare allora...prova a cercare assiduamente su ebay!

Scusami non avevo capito bene fino ad adesso!! Purtroppo dubito che toverai su ebay solo la mascherina!! Dovresti trovare un connect che non va e magari tieni il resto per un eventuale ricambio!!!!
ciaooo

esoldout":2nk04tfz ha detto:
Ciao,
forse ho quello che fa per te:mandami delle foto a infot@libero.it" onclick="window.open(this.href);return false; per capire il colore ,poi ti saprò dire se posso aiutarti.
Grazie
Hai mascherine del Connect in più? :) per caso ne hai di quelle color grigio scuro che montano GTA,Q2,ecc.?

prova a contattare auconel.com auconel@auconel.com qualche tempo fa un utente aveva contattato tale azienda che gli ha fornito una mascherina nuova comprensiva mi sembra delle manopole sx e dx io stesso li ho contattati e attendo fiducioso :OK)