reperibilità cerchi SUPER SPORT 17" per alfa 147

nutarelli28":2k26taoj ha detto:
Scusate ragazzi ma dal concessionario mi hanno detto che ci sono le versioni 2008 della 147, per esempio la PROGRESSION in versione nuova ha come accessori il VDC ( controllo antisbandamento ), volante e pomello del cambio in pelle, CD mp3, bracciolo, frontale della macchina con baffi laterali, sospensioni confort ecc..

Vi risulta oppure da quando è uscito il restyling della 147, le versioni PROGRESSION sono identiche ??

Grazie

il VDC dovrebbe esserci anche prima...
volante e cambio non credo ci fossero, il cd mp3 non credo ci sia neppure ora :asd) e comunque fa schifo :crepap) :crepap) :crepap) i baffi ci sono da ormai diversi mesi in funzione dell'ultimo leggerissimo restyling (ma non credere che cambi nulla) e le sospensioni confort io ce l'ho e mamma mia, alla facccia del confort... :asd) per me sono sospensioni SUV :rotolo) :rotolo)
e cmq prima o poi come tutti passerai (e pure io) all'assettino :D

nutarelli28":2syhp008 ha detto:
Grazie Ricky,

come vi sembra ragazzi 18000€ per una PROGRESSION 1900 JTDm da immatricolare ??
non sembra male.è la 120 o la 150cv? optional particolari?

Rettifico ragazzi scusate, avevo capito male....

Mi hanno offerto una BLACK LINE JTD 120 CV. blu montecarlo metallizzata tetto nero , clima bizona, stereo mp3, cerchi 17 BL2 immatricolazione 1 agosto 2007.

La vettura è stata immatricolata come aziendale però dicono che non l' hanno mai usata e la vendono a KM.0 almeno , non sò nenche se si può fare....

Prezzo 18300 €

Come vi sembra ??

Grazie

aiuto

Rettifico ragazzi scusate, avevo capito male....

Mi hanno offerto una BLACK LINE JTD 120 CV. blu montecarlo metallizzata tetto nero , clima bizona, stereo mp3, cerchi 17 BL2 immatricolazione 1 agosto 2007.

KM.0 almeno così dicono....

Prezzo 18300 €

Come vi sembra ??

Grazie

..non male ma niente di che. diciamo "il giusto".

..ma se il passaggio di proprietà non è compreso..lascia stare proprio.