reperibilità cerchi SUPER SPORT 17" per alfa 147

nutarelli28

Nuovo Alfista
15 Marzo 2008
167
0
16
Salve a tutti, stò per acquistare una 147 progression e voglio montare i cerchi SUPER SPORT 17", dove posso trovarli ??
Grazie a chi mi aiuterà..... :grazie)

Ho appena cestinato un post in cui venivano proposti i suddetti cerchi.

Ricordo a tutti che le compravendite si devono svolgere solo nell'apposita sezione, perciò se questa discussione rimane aperta, limitatevi ad indicare eventuali gommisti o siti, evitando però vostre vendite. ;)

:grazie)

Nutarelli, di dove sei? Se metti la provenienza qualche utente magari ti può dire qualche gommista dove si è trovato bene :)

chiarimento

Grazie molto Rickyfer, quindi posso procedere tranquillamente all' acquisto ??

Hanno infatti i SUPER SPORT da 17" ( che sò non li fanno più ) perchè hanno acquistato grandi quantità di cerchi, così mi hanno detto....

ma dove è la sede ?? Non ci sono indirizzi e racapiti.....

Grazie

Re: chiarimento

nutarelli28":2nx23yes ha detto:
Grazie molto Rickyfer, quindi posso procedere tranquillamente all' acquisto ??

Hanno infatti i SUPER SPORT da 17" ( che sò non li fanno più ) perchè hanno acquistato grandi quantità di cerchi, così mi hanno detto....

ma dove è la sede ?? Non ci sono indirizzi e racapiti.....

Grazie
la sede è Alessandia se ho ben capito.
Ma domanda.
Ti inserisci in lista o li prendi subito a parte?
nel caso posso provare a metterti in contatto con il commerciale direttamente, quello che ci ha fatto le offerte.
Noi la lista la chiudiamo il 25 e l'ordine lo farei partire il 26 marzo.
Riesci ad aspettare o sei in urgenza?

chiarimento

Sinceramente non sono in urgenza perchè devo ancora acquistare la macchina dovendo aspettare di vendere la mia, il problema è che ho paura di rimanere senza, cioè che poi non si trovano proprio più, dato che già non li fanno nemmeno più.
Anzi a me converrebbe pure aspettare qualche giorno, però vorrei essere ultrasicuro che non rimango poi senza SUPER SPORT altrimenti senza quei cerchi non acquisto nemmeno la macchina.

Fammi sapere che se le pago meno e sono sicuro al 100% di averli posso pensare anche di mettermi in lista.
Grazie Nicola

nutarelli28":fc8bmlzz ha detto:
Sinceramente non sono in urgenza perchè devo ancora acquistare la macchina dovendo aspettare di vendere la mia, il problema è che ho paura di rimanere senza, cioè che poi non si trovano proprio più, dato che già non li fanno nemmeno più.
Anzi a me converrebbe pure aspettare qualche giorno, però vorrei essere ultrasicuro che non rimango poi senza SUPER SPORT altrimenti senza quei cerchi non acquisto nemmeno la macchina.

Fammi sapere che se le pago meno e sono sicuro al 100% di averli posso pensare anche di mettermi in lista.
Grazie Nicola
Sicuro...chiedo subito di metterli da parte! :OK)

chiarimento

Non ti ho capito Rickyfer,

io comunque non voglio i TRISTAR ma li voglio originali....

Mi ha chiamato prima quel ragazzo di autoboxsnc e gli ho detto di lasciarmeli fermi gli originali, senti non è che potrebbero sorgere dei problemi o ritardi essendo in diversi nell' ordine ??
Quanti siamo in totale ??

Grazie a te

nutarelli28":21ynaxp5 ha detto:
Non ti ho capito Rickyfer,

io comunque non voglio i TRISTAR ma li voglio originali....

Mi ha chiamato prima quel ragazzo di autoboxsnc e gli ho detto di lasciarmeli fermi gli originali, senti non è che potrebbero sorgere dei problemi o ritardi essendo in diversi nell' ordine ??
Quanti siamo in totale ??

Grazie a te
no alias tristar nel senso che la forma è quella.
CMQ autobox ha ESPRESSAMENTE assicurato l'originalità del cerchio.

Come ho detto nel topic relativo, i set stanno vendendo molto, e quindi il 25 sarà data ULTIMA per la chiusura della lista.
Stasera chiarisco due cose : metterò l'opzione GIA' CONFERMATO, in modo che chi lo scrive possa già fermare i suoi cerchi.
Ora stanno facendo in autobox verifica su gomme a disposizione.
Le bridgestone e le pirelli scarseggiano e sono in riordino.
Io per esempio gli confermerò già da subito i miei cerchi in modo che li blocchi, poi l'ordine sarà contestuale al 25 con tutti voi.
:OK) :OK) :OK)

TwiNSparK88":3a6ddsqb ha detto:
L'utente (CUT)
Credevo di essere stato chiaro:
alk147":3a6ddsqb ha detto:

Ricordo a tutti che le compravendite si devono svolgere solo nell'apposita sezione, perciò se questa discussione rimane aperta, limitatevi ad indicare eventuali gommisti o siti, evitando però vostre vendite. ;)

Altrimenti chiudo.

alk147":3ncddomg ha detto:
TwiNSparK88":3ncddomg ha detto:
L'utente (CUT)
Credevo di essere stato chiaro:
alk147":3ncddomg ha detto:

Altrimenti chiudo.
alk è un problema il rimando all'acquisto comunitario?
Se si, mi limito ad aggiornare nutarelli solo via pvt :OK)

Scusate ragazzi ma dal concessionario mi hanno detto che ci sono le versioni 2008 della 147, per esempio la PROGRESSION in versione nuova ha come accessori il VDC ( controllo antisbandamento ), volante e pomello del cambio in pelle, CD mp3, bracciolo, frontale della macchina con baffi laterali, sospensioni confort ecc..

Vi risulta oppure da quando è uscito il restyling della 147, le versioni PROGRESSION sono identiche ??

Grazie