rendere unico il cassetto soto autoradio!

A

Anonymous

Guest
Ragazzi.. mi chiedevo se era possibile sostituire i due cassettini con uno unico portaoggetti..
Una cosa fatta bene però!
E' fattibile come cosa? cosa ne pensate?

eh?? io ho la progression ma ho due sportellini: uno portaoggetti e l'altro porta bibita.. vorrei eliminarli per farne uno portaoggetti unico!

Vi confondete ragazzi..
Quello della impression (non la progression) è unico ma tutto aperto... :vomito)
Progression e distinctive ce l'hanno uguale, mentre l'unica versione che ha il cassettino vero e proprio è quella con l'ipod di serie (si può comunque ordinare il cassetto ipod)..

ma farne uno unico ma a scorrimento come quello che c'è già, sarebbe una cosa nuova?
Diciamo, per capirci, come quello per l'ipod, solo che spingendolo si apre scorrendo come il vano portaoggetti di serie.. questo intendo!

Genko86":1ifmlw8v ha detto:
ma farne uno unico ma a scorrimento come quello che c'è già, sarebbe una cosa nuova?
Diciamo, per capirci, come quello per l'ipod, solo che spingendolo si apre scorrendo come il vano portaoggetti di serie.. questo intendo!

I cassettini è da un po' che non li ho più (ho montato il connect) ma da quanto ricordo il portatessere (appunto portatessere) non è che sia molto capiente.. Soprattutto in altezza.. Unirne due (e non so come) hai più spazio in larghezza ma in altezza ci sta poco.. Insomma sbattimento ad alti livelli per qualcosa di poco utile :p Senza contare che se il lavoro nonè fatto ad arte avrai un'altro cigolio/gnicco/crick-crick :asd)
Insomma in parole povere se proprio avessi bisogno di quello spazio prenderei il cassettino ipod, dove almeno un ipod ci sta :lol: