rendere lucidi i paracolpi

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
salve vorrei sapere se con il rinnovagomme spruzzato sui paracolpi della mia alfa 147 serie 0 è utile a farli rimanere per un po' lucidi e quindi dare un effetto piu scuro visto che col tempo si sono sbiaditi e tendono verso il grigio e non piu' nero grazie....
 
Male no gli fà ma devi stare attento a non imbrattare la vernice, perchè con l'accumularsi dello sporco sull'auto, si noteranno tutte le sbavature.
Se proprio vuoi fare un buon lavoro falle verniciare, magari in tinta carrozzeria.
 
alfistadoc":1781gpxb ha detto:
salve vorrei sapere se con il rinnovagomme spruzzato sui paracolpi della mia alfa 147 serie 0 è utile a farli rimanere per un po' lucidi e quindi dare un effetto piu scuro visto che col tempo si sono sbiaditi e tendono verso il grigio e non piu' nero grazie....


io uso il silicone spray.......e sembra appena uscita dalla fabbrica!!!!! :p
 
altrimenti oltre al silicone spray che è ottimo esiste un prodotto dell'arexons che mi pare si chiami rinnova spoiler che è una specie di vernice da spalmare con una spugnetta, in pratica incarti il paraurti e poi passi sopra ai paracolpi con questo prodotto che li rivernicia, c'è di diversi colori...spero esista ancora!
 
nicoalfista":lswoghii ha detto:
altrimenti oltre al silicone spray che è ottimo esiste un prodotto dell'arexons che mi pare si chiami rinnova spoiler che è una specie di vernice da spalmare con una spugnetta, in pratica incarti il paraurti e poi passi sopra ai paracolpi con questo prodotto che li rivernicia, c'è di diversi colori...spero esista ancora!
Esiste ancora ed è anche abbastanza reststente alle intemperie e ai lavaggi.
 
Sconsiglio vivamente quel prodotto della Arexons. Io l'ho usato e dopo un anno ha cominciato a scrostarsi a chiazze.
Veramente pessimo, gli venisse un colpo!
 
paoalde":1ovjj075 ha detto:
Sconsiglio vivamente quel prodotto della Arexons. Io l'ho usato e dopo un anno ha cominciato a scrostarsi a chiazze.
Veramente pessimo, gli venisse un colpo!
io il prodotto dell' arexons (la crema nera da spalmare sui paraurti con la spugnetta) l' ho usato ed è andato bene. :ka)
L'unica rogna è non farlo sbordare sulla vernice che poi ci vuole un po' a pulirlo
 
Simo-nasona147":tyvyy77f ha detto:
io uso il silicone spray.......e sembra appena uscita dalla fabbrica!!!!! :p

Di che marca si trova in giro?
 
Top