Renault Modus 1.2 75cv

Re: R: Renault Modus 1.2 75cv

Mia cognata ha la modus 1°serie gran bella macchina, consumi non esagerati, comoda ecco un difetto non ha sto bagagliaio gigante ma tutto dipende all'uso che ne deve fare.

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
klover90":2qahn34z ha detto:
Mia cognata ha la modus 1°serie gran bella macchina, consumi non esagerati, comoda ecco un difetto non ha sto bagagliaio gigante ma tutto dipende all'uso che ne deve fare.

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Grazie della risposta.
Ma ha il benzina? So che la motorizzazione e, specialmente la potenza (forse meglio ancora la poca coppia), sono "al limite" ma mi interessa maggiormente sul discorso affidabilità... :grazie) a chi darà altri contributi e notizie.
Saluti Max.
 
Re: R: Renault Modus 1.2 75cv

Come macchina è affidabile lei praticamente lavora con la macchina (è una dei capi che controlla e gestisce fiera rimini). Non gli ha mai dato rogne come motore e altro. Quindi vai sicuro adesso non so dirti se la sua è benzina o che. Perchè quelle poche volte che ci troviamo parliamo di altro, comunque sono due anni che ha la modus mai na rogna e durante l'anno si fa anche rimini belluno.

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
klover90":3t1o7r1g ha detto:
Come macchina è affidabile lei praticamente lavora con la macchina (è una dei capi che controlla e gestisce fiera rimini). Non gli ha mai dato rogne come motore e altro. Quindi vai sicuro adesso non so dirti se la sua è benzina o che. Perchè quelle poche volte che ci troviamo parliamo di altro, comunque sono due anni che ha la modus mai na rogna e durante l'anno si fa anche rimini belluno.

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

:grazie) mille delle informazioni... Mo riferisco tutto a mio zio così decide se prendere quella dell'annuncio o meno... :OK)
Saluti Max.
 
Re: R: Renault Modus 1.2 75cv

klover90":3m5c0tju ha detto:
Come macchina è affidabile lei praticamente lavora con la macchina (è una dei capi che controlla e gestisce fiera rimini). Non gli ha mai dato rogne come motore e altro. Quindi vai sicuro adesso non so dirti se la sua è benzina o che. Perchè quelle poche volte che ci troviamo parliamo di altro, comunque sono due anni che ha la modus mai na rogna e durante l'anno si fa anche rimini belluno.

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Correggo due cose è una dei responsabili del pala congressi/fiera (organizza/cura/segue congressi politici)
La macchina è la prima serie comprata nuova quando uscì
Ed è 1.2 benzina ma non ricordo i cavalli la macchina è divertente da guidare ed è briosa per quel poco che ho potuto guidarla
In più mi diceva che ha i consumi bassi e in autostrada si comporta bene. Come citycar va benissimo anche perché molto maneggevole

Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2
 
Chicco80":u10h7dnd ha detto:
Correggo due cose è una dei responsabili del pala congressi/fiera (organizza/cura/segue congressi politici)
La macchina è la prima serie comprata nuova quando uscì
Ed è 1.2 benzina ma non ricordo i cavalli la macchina è divertente da guidare ed è briosa per quel poco che ho potuto guidarla
In più mi diceva che ha i consumi bassi e in autostrada si comporta bene. Come citycar va benissimo anche perché molto maneggevole

Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2

Bhe dipende se è il 1.2 TCE 100cv turbo o 1.2 16v 75cv, quello che interessa a me. :sgrat)
Saluti Max
 
Top