Tph":2kiw8auq ha detto:Una 147 con la carrozzeria della Gta e l'attuale 150 servirebbe a poco
secondo me non è la cosa più giusta farebbe perdere immagine di nicchia alla GTA..per me molto meglio fare un kit dedicato come ha fatto la vw per golf gtd e gtTwiNSparK88":14xsloxw ha detto:Tph":14xsloxw ha detto:Una 147 con la carrozzeria della Gta e l'attuale 150 servirebbe a poco
Secondo me invece farebbe un successo assurdo. Guarda quante persone qui dentro vorrebbero la GTA, ma non possono permettersela per via degli alti consumi e costi di manutenzione... Praticamente si venderebbero solo JTD carrozzate GTA :nod)
Per i cv ci sono sempre le rimappe, o meglio, i moduli :asd)
fillojtd":23bksd42 ha detto:secondo me non è la cosa più giusta farebbe perdere immagine di nicchia alla GTA..per me molto meglio fare un kit dedicato come ha fatto la vw per golf gtd e gtTwiNSparK88":23bksd42 ha detto:Tph":23bksd42 ha detto:Una 147 con la carrozzeria della Gta e l'attuale 150 servirebbe a poco
Secondo me invece farebbe un successo assurdo. Guarda quante persone qui dentro vorrebbero la GTA, ma non possono permettersela per via degli alti consumi e costi di manutenzione... Praticamente si venderebbero solo JTD carrozzate GTA :nod)
Per i cv ci sono sempre le rimappe, o meglio, i moduli :asd)
lo conosco..ma per me non è molto sportivo,poi non è di serie su certi modelli un pò sportivi...TwiNSparK88":n6o5tea5 ha detto:fillojtd":n6o5tea5 ha detto:secondo me non è la cosa più giusta farebbe perdere immagine di nicchia alla GTA..per me molto meglio fare un kit dedicato come ha fatto la vw per golf gtd e gtTwiNSparK88":n6o5tea5 ha detto:Tph":n6o5tea5 ha detto:Una 147 con la carrozzeria della Gta e l'attuale 150 servirebbe a poco
Secondo me invece farebbe un successo assurdo. Guarda quante persone qui dentro vorrebbero la GTA, ma non possono permettersela per via degli alti consumi e costi di manutenzione... Praticamente si venderebbero solo JTD carrozzate GTA :nod)
Per i cv ci sono sempre le rimappe, o meglio, i moduli :asd)
Il kit dedicato (sta nella LineAccessori) l'abbiamo pure noi, ma, come puoi bene vedere, non è molto pubblicizzato, visto che neanche un esperto appassionato come te non ne conosce l'esistenza...
Cmq la Renault ha preso pari pari la carrozzeria della RS...
fillojtd":1xuq2kvd ha detto:lo conosco..ma per me non è molto sportivo,poi non è di serie su certi modelli un pò sportivi...
147jet":2rsvd7x4 ha detto:infatti, potevano fare una versione 2.0 ts o magari anche 2.5 v6 come sullla 156, con para linea alfa, mini linea alfa, fari gta, assetto sportivo, sedili ti e altre cosucce, a me sarebbe piaciuta molto, specialmente col 2.5, una via di mezzo tra i 150 cv della 2.0 ts o i 250 del busso 3.2
non se la comprava nessuno..ci voleva una versione di cilindrata minore più spinta tipo anche 2.0jts,se no meglio un 2.0 turbo,ma purtroppo questo non c'era in casaTwiNSparK88":6votqk1r ha detto:147jet":6votqk1r ha detto:infatti, potevano fare una versione 2.0 ts o magari anche 2.5 v6 come sullla 156, con para linea alfa, mini linea alfa, fari gta, assetto sportivo, sedili ti e altre cosucce, a me sarebbe piaciuta molto, specialmente col 2.5, una via di mezzo tra i 150 cv della 2.0 ts o i 250 del busso 3.2
COncordo pienamente, una 147 2.5 da 190cv sarebbe stata il completamento della gamma
sono cilindrate troppo impegnative su vettore che devono fare le intermedie..TwiNSparK88":1oo7owoh ha detto:Secondo me invece avrebbe venduto... Chiaramente non grandissimi numeri... Cmq avrebbe fatto da giusto tramite tra la 2.0 e la 3.2 visto i 100cv di differenza tra le due...
Poi con un fantomatico pacchetto sportivo :sbav)
Avrebbero potuto mettere il 2.0 v6 turbo...fillojtd":1yohapeq ha detto:sono cilindrate troppo impegnative su vettore che devono fare le intermedie..TwiNSparK88":1yohapeq ha detto:Secondo me invece avrebbe venduto... Chiaramente non grandissimi numeri... Cmq avrebbe fatto da giusto tramite tra la 2.0 e la 3.2 visto i 100cv di differenza tra le due...
Poi con un fantomatico pacchetto sportivo :sbav)
quante stilo abarth si vedono??o golf IV 2.3??
meglio un 2.0 cattivo
quando è nata la 147 era già fuori produzione e non era un gran motore..molto meglio il 5 cilindri fiat del coupè..queslla sarebbe sata una bella mossa...sai quante ne avrebbero vendute...TwiNSparK88":1ng1iwsv ha detto:Avrebbero potuto mettere il 2.0 v6 turbo...fillojtd":1ng1iwsv ha detto:sono cilindrate troppo impegnative su vettore che devono fare le intermedie..TwiNSparK88":1ng1iwsv ha detto:Secondo me invece avrebbe venduto... Chiaramente non grandissimi numeri... Cmq avrebbe fatto da giusto tramite tra la 2.0 e la 3.2 visto i 100cv di differenza tra le due...
Poi con un fantomatico pacchetto sportivo :sbav)
quante stilo abarth si vedono??o golf IV 2.3??
meglio un 2.0 cattivo
esatto,però non è ancora morto come motore,infatti è ancora in vendita sulla thesisthranduil":2nxa7up8 ha detto:anche secondo me il cinque cilindri della coupè è un motore molto sottovalutato.... :ka)
per carità, ormai ha fatto il suo tempo, però fillo imho ha ragione da vendere.