pyro":3qfxmf5z ha detto:...perchè dai numeri nn sembrerebbe così!!
DriftSK":1ofjb78u ha detto:pyro":1ofjb78u ha detto:...perchè dai numeri nn sembrerebbe così!!
Ah, i numeri, i numeri... quando impareremo che i numeri non contano niente? 200cv sono la potenza della Civic Type-R, della Golf GTI e della Clio RS... ma anche un bambino capirebbe che sono tre macchine COMPLETAMENTE diverse.
Piuttosto io osserverei che con 200cv questa Clio raggiunge appena i 215 Km/h. Quindi considero vettura e peso e mi chiedo... quanto poco ci mette? :?:
(se poi è come le altre super-mega-clio, portata al limite in curva non la tieni neanche con il rampino di Batman :asd) )
Praticamente in tutte le situazioni tranne appunto la velocità massima e forse la ripresa nelle marce lunghe, anche se avendo la Clio rapporti ravvicinati non è detto.pyro":3fm94hu9 ha detto:perciò in quale situazione la golf dovrebbe usare il binocolo per vedere la clio nn l'ho capito!!!
Beh, vale anche la considerazione contraria, no?pyro":rvtpffda ha detto:Quindi siccome sono un bambino e nn ci arrivo, mi spiegheresti tu, che sicuramente sei adulto, come fai a giudicare le prestazioni di una macchina senza averla provata???
alk147":32j0i2ao ha detto:Beh, vale anche la considerazione contraria, no?pyro":32j0i2ao ha detto:Quindi siccome sono un bambino e nn ci arrivo, mi spiegheresti tu, che sicuramente sei adulto, come fai a giudicare le prestazioni di una macchina senza averla provata???
E le gomme non fan parte dell'assetto?pyro":3089cdzr ha detto:per la tenuta di strada dubito che la clio monti le 235\18, forse se la gioca sul tipo di assetto!!
corolla e la xsara sono cose totalmente diverse perchè sono wrc cioè protipi che hanno le carozzerie di auto stradali mentre i gruppo N sono auto stradali messe nei rally con poche modifiche!!!pyro":1t9zjrwz ha detto:@ fillojtd
E' vero che la clio corre nei rally ma anche la corolla e la xsara e nn mi sembrano auto così performanti nelle versioni stradali!! La golf nn corre nei rally pechè nn è un'auto adatta a farlo e se è buona per un caffè al bar lo sono anche 147, A3, Serie1 ecc...dato che fanno parte dello stesso segmento e tutte sono molto potenti!! Cmq nn voglio sminuire questa clio però preferisco una GTI per tante cose, poi sui gusti personali è impossibile trovare un accordo!! :OK)
!
No, questo non l'ho detto, anche perchè questa è proprio una cosa che andrebbe provata.pyro":1ocrf50p ha detto:che l'assetto anche è migliore...
pyro":yf12chev ha detto:...per questo mi baso sui dati e le informazioni che leggo in giro.
lope":yf12chev ha detto:auto sicura o auto divertente, in pratica