Raga, il remote è il pin relativo alla voce BOOSTER lo so per esperienza personale, purtroppo bisogna usare un saldatore e attaccarci il cavo. Usate molto stagno perché il maledetto fatica ad attaccarsi.
non è che non sai usare lo stagno??? :asd) :asd) :asd)xmastro":3tzq4kue ha detto:Raga, il remote è il pin relativo alla voce BOOSTER lo so per esperienza personale, purtroppo bisogna usare un saldatore e attaccarci il cavo. Usate molto stagno perché il maledetto fatica ad attaccarsi.
Ma che colore ha il +12 del cdc???per il remote usa il +12v preso dall'ingresso per il CDC.........io sto usando quello e va che e' una cannonata.........
xmastro":1p86qaxb ha detto:Raga, il remote è il pin relativo alla voce BOOSTER lo so per esperienza personale, purtroppo bisogna usare un saldatore e attaccarci il cavo. Usate molto stagno perché il maledetto fatica ad attaccarsi.
extremes77":2u71w56v ha detto:non ti ricordi che voce è? non mi pare mai di averla vista sulla mia radio.SergioVTB":2u71w56v ha detto:significa che c'era una voce nel menu radio da mettere su off se non ricordo male...extremes77":2u71w56v ha detto:SergioVTB":2u71w56v ha detto:risolto, era solo un problema di impostazioni radio!
in che senso??.. che vuoi dire???
si vede che io giocando un po nel menu l'avevo cambiata! :matto)