Remote su radio originale

Raga, il remote è il pin relativo alla voce BOOSTER lo so per esperienza personale, purtroppo bisogna usare un saldatore e attaccarci il cavo. Usate molto stagno perché il maledetto fatica ad attaccarsi.
 
xmastro":3tzq4kue ha detto:
Raga, il remote è il pin relativo alla voce BOOSTER lo so per esperienza personale, purtroppo bisogna usare un saldatore e attaccarci il cavo. Usate molto stagno perché il maledetto fatica ad attaccarsi.
non è che non sai usare lo stagno??? :asd) :asd) :asd)
 
PROBLEMA:
Sto remote non mi fa nemmeno accendere inizialmente l'ampli...proprio non va...
ho letto che ci vuole un relè...ma che relè???
come si collega?
aiutoooo! :mecry2)
 
abbandona il presunto REMOTE (che poi elettrifica l'antenna)............Brunos ci e'impazzito una giornata intera.........perche'il bastardo tiene acesso l'ampli(quello del BOSE operera' in modo diverso) solo sulle frequenze AM..........per il remote usa il +12v preso dall'ingresso per il CDC.........io sto usando quello e va che e' una cannonata......... :OK) :OK) :OK) :OK)

Per le PRE fattele fare..........il suono e' molto piu'pulito .........io ho sentito l'ipianto di un'amico con 2 ampli con il doppio della mia potenza e non suona bene come il mio fidati!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK)
 
per il remote usa il +12v preso dall'ingresso per il CDC.........io sto usando quello e va che e' una cannonata.........
Ma che colore ha il +12 del cdc???
rosso?
perchè il mio rosso ha corrente costante..anche ad auto spenta! :?:
 
unica soluzione...........chiedi a Brunos..........oppure se non hai fretta quando lo sento ti faccio sapere..........comunque i positivi sono 2........prova anche con l'altro.........forse tu hai beccatto quello fisso che tiene le memorie del cdc
 
xmastro":1p86qaxb ha detto:
Raga, il remote è il pin relativo alla voce BOOSTER lo so per esperienza personale, purtroppo bisogna usare un saldatore e attaccarci il cavo. Usate molto stagno perché il maledetto fatica ad attaccarsi.


veramente proprio no!
il pin BOOSTER
è un IN
ed è un segnale IN ENTRATA che serve alla radio per sapere se c'è collegato l'impianto BOSE...

il Remote deve DARE tensione in uscita per far accendere l'ampli
:asd) :asd)

non è che nei quintali di stagno ha preso dentro anche quello di fianco... che è quello giusto? :asd) :asd) :asd)
 
extremes77":2u71w56v ha detto:
SergioVTB":2u71w56v ha detto:
extremes77":2u71w56v ha detto:
SergioVTB":2u71w56v ha detto:
risolto, era solo un problema di impostazioni radio!

in che senso??.. che vuoi dire???
significa che c'era una voce nel menu radio da mettere su off se non ricordo male...
si vede che io giocando un po nel menu l'avevo cambiata! :matto)
non ti ricordi che voce è? non mi pare mai di averla vista sulla mia radio.

sulle nuove con il firmware nuovo
la voce è IGN (on o off) che sta per "Ignition" (come amano chiamare gli inglesi il "sotto chiave"

sulle vecchie non è modificabile

:OK)
 
:up)

Allora? Alla fine si è capito questo remote dove è meglio prenderlo? Dallo spinotto del CDC va bene? E dove è collocato questo spinotto di preciso?
 
Allora ragazzi...io ho provato con lo spinotto che va al CDC...solo un contatto me lo fa accendere...solo che passa corrente anche a auto e radio spente! :?:
 
Mmmm.. quindi è ancora un dilemma.. :eek13)

- Portarlo dall'autoradio (nel mio caso un Connect)
- Portarlo dall'autoradio con relè
- Prenderlo dal CDC
- ???

se solo qualcuno che ha l'impianto (e qui sono in molti, a quanto vedo) ci illuminasse sulla questione.. :hail)
 
Top