remote su autoradio originale

robert2005

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2006
175
0
16
padova
devo estrarre il remoto dalla autoradio originale....di fili c'è uno azzurro che dovrebbe essere l'antenna ma il fatto strano che è gia collegata....poi ci sono altri 2 fili con scritto canale a e b ...chi mi da una mano l'autoradio è un blaupunkt del 2002 grazie

ciao robert, sei riuscito a estrarre il remote? cosa vuoi fare? collegarti ad un comando esterno per la radio?
io sto cercando di capire se il telecomando RC 09 della blaupunkt (o qualsiasi altro comando remoto) è compatibile con la mia autoradio di serie (CD gennaio 2001) ma non riesco a venirne a capo... :ka)

si sono riuscito ma ho dovuto mettere un interruttore ...ora ho cambiato radio fa troppo schifo quella di serie ha le uscite troppo basse

credo che abbia preso la tensione dal cavo rosso e abbia messo un interruttore (per far passare corrente all'occorrenza!)

esatto
pero non dal cavo positivo ma dall'antenna ....strano ma vero ma restava sempre a 12 V anche da spenta quindi ho dovuto mettere un interrutore

robert2005":3bqj3qfk ha detto:
mi disp ma non riuscirai a fare qualcosa...cmq non hai qualità con l'autoradio di serie

dici?
perchè?

ci sono diversi dispositivi di accensione spengimento che funzionano con il carico commutando la +12