Remote per ampli

albatim

Nuovo Alfista
22 Marzo 2007
143
0
16
Taranto
Ciao ragazzi ho letto un po di topic e vi espongo un un problema:

Ho collegato il remote per l'ampli al pin dell'antenna, ma il comportamento non è nomrmale a mio avviso perchè:

1) si accende e spegne insieme alla radio (corretto)
2) si accende comunque all'accensione quadro (Non dovrebbe) anche a radio spenta

Ho controllato anche il voltaggio del pin 6 del mini iso giallo (il pin booster) ma si comporta nella stessa maniera dell'antenna

Secondo me invece si dovrebbe accendere e spengere solo con la radio...

MI spiegate perchè?

Anche a voi è cosi?
 
io non l'ho montato sull'autoradio di serie, ma fai una prova: se hai il 12 volt sotto chiave toglilo da lì, magari prova con un cavo volante che va dal + della batteria direttamente al + 12 dell'autoradio e prova a girare il quadro... vedi che succede...
 
Non prendere il booster sul pin del miniiso giallo ma prendi il auut-ant sull'iso di alimentazione! E' quello a destra del rosso! Comunque vedi l'adisevo con lo schema che è posto sullo atereo originale!
 
simone812005":221k7q5w ha detto:
Non prendere il booster sul pin del miniiso giallo ma prendi il auut-ant sull'iso di alimentazione! E' quello a destra del rosso! Comunque vedi l'adisevo con lo schema che è posto sullo atereo originale!

IO HO preso l'antenna. E' proprio quello che non va. Ma li leggete i post?? :sedia)


Tu hai l'ampli con l'autoradio di serie? Si accende anche a quadro acceso e radio spenta?
 
Io ho il Bose della casa ed ho cambiato lo stereo,cosi ho dovuto collegare il remote dell'ampli Bose al aut-ant dello stereo nuovo! (il colore di quel filo sullo stereo nuovo è bianco-azzurro)
No non si accende l'ampli girando la chiave a stereo spento,altrimenti sentirei il sibilo sugli altoparlanti,ud il bump qundo accendo lo stereo se ho la chiave girata!
 
simone812005":2onb4hsv ha detto:
Io ho il Bose della casa ed ho cambiato lo stereo,cosi ho dovuto collegare il remote dell'ampli Bose al aut-ant dello stereo nuovo! (il colore di quel filo sullo stereo nuovo è bianco-azzurro)
No non si accende l'ampli girando la chiave a stereo spento,altrimenti sentirei il sibilo sugli altoparlanti,ud il bump qundo accendo lo stereo se ho la chiave girata!

Porca miseria...

allora ho ragione che non è normale sta cosa....

Come mai a me si accende appena giro la chiave??

Sia se lo collego sull'antenna sia sul pin booster...

Seconod te che posso fare???
 
Non ci dovrebbero essere impostazioni! Secondo me è un difetto dello stereo di serie!
Hai la possibilità di cambiare lo stereo per fare una prova?
Devi solo fare i collegamenti dei connettori e vedere come si comporta l'ampli!
Oppure prova il voltaggio di un altro stereo sul pin per l'antenna!|
 
Top