Nelle ultime GT e 147 consegnate con Connect Nav+, quali sono le versioni software Connect e Navigatore?
Grazie
Grazie
gttantalio":wjfimbu5 ha detto:In effetti capisco questo silenzio, probabilmente la lettura della versione software pur seguendo le istruzione del topic "pannello di controllo Connect", non è così semplice!
Qualcuno, nel nuovo forum nn trovo faq di tal genere, può illuminarci?
Syndacate":3fe0jfg6 ha detto:Fin qui tutto bene...ma poi sotto quale voce vedo la versione del software?
gttantalio":2xgwydo3 ha detto::X) Scusate, ma nessuno sa o nessuno ha voglia di rispondere...
Forse il tutto è scritto in un precedente post, in questo caso per favore
date a noi poveri ignoranti il link....
appunto come da post sopra che coincide con "nuovo hw" (nuovo hardware, comandi vocali avanzati)Micro-Chip":3cr666lj ha detto:Vi rispondo io
Allora le versioni indicate da onorevolelux sono esatte ma c'è da precisare ke:
la versione 4.08 è l'ultima relase dei connect con i comandi vocali avanzati.
appunto che coincide con "vecchio hw" (vecchio hardware, comandi vocali solo per telefono)Micro-Chip":3cr666lj ha detto:mentre la 26.16 è l'ultima relase dei connect con comandi vocali base.
Spero di aver fatto kiarezza.
Onorevole Lux":hjkorel2 ha detto:appunto come da post sopra che coincide con "nuovo hw" (nuovo hardware, comandi vocali avanzati)Micro-Chip":hjkorel2 ha detto:Vi rispondo io
appunto che coincide con "vecchio hw" (vecchio hardware, comandi vocali solo per telefono)Micro-Chip":hjkorel2 ha detto:mentre la 26.16 è l'ultima relase dei connect con comandi vocali base.
:fluffle) :fluffle) :fluffle)Micro-Chip":25f49nn0 ha detto:Onorevole Lux":25f49nn0 ha detto:appunto come da post sopra che coincide con "nuovo hw" (nuovo hardware, comandi vocali avanzati)Micro-Chip":25f49nn0 ha detto:Vi rispondo io
appunto che coincide con "vecchio hw" (vecchio hardware, comandi vocali solo per telefono)Micro-Chip":25f49nn0 ha detto:mentre la 26.16 è l'ultima relase dei connect con comandi vocali base.
Kiedo venia :hail)
non avevo capito ke ti riferivi al nuovo e vecchio connect...
Gianni":2nkqcoeq ha detto:Scusate ma non ci sto' capendo piu nulla.... :asd)
Qual'e' l'ultima vers. di SW per il CONNECT NAV + ? (ho l'ultimo con comandi vocali avanzati) :spin)
Sono entrato nel menu di servizio e mi da' la 04.08...... e' questa l'ultima?? :aeh)
Grazie
Gianni