Regolazione volante

alfa driver

Nuovo Alfista
25 Agosto 2011
98
0
6
Ragazzi, mi sono imbattuto in una rece della Giulietta che dice che il volante si può regolare anche in profondità . . .
E' la recensione sbagliata, o sono io a essere "sbagliato" visto che non sono riuscito a trovare la leva per la regolazione in profondità, ma solo in altezza???
 
sinceramente su giulietta non so se funziona come su 147 e gt,ma penso di si':in pratica una volta sbloccata la leva sotto il volante,puoi regolare il volante in altezza ma tirando il volante verso di te,puoi regolarne anche la profondità :OK)
 
in effetti ci avevo già provato, ma non sono riuscito, pensavo che ci fosse un altra leva . . . forse dovevo solo tirare più forte, magari stasera ci provo . . . mi pare strano che non l' abbiano predisposta. . . grazie per la dritta!
 
patrick76":77ysly9w ha detto:
sinceramente su giulietta non so se funziona come su 147 e gt,ma penso di si':in pratica una volta sbloccata la leva sotto il volante,puoi regolare il volante in altezza ma tirando il volante verso di te,puoi regolarne anche la profondità :OK)
E' cosi! ;)
 
cel' ho fatta, dovevo solo tirare più forte . . . mi sento un pò capitan ovvio :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Top