cuoresportivo86":o6h28zob ha detto:
MORGHI":o6h28zob ha detto:
ventoaltraverso":o6h28zob ha detto:
Stesso problema anche a me, ho lo spruzzo sx che lava tetto e lunotto.
Qualche giorno fa ho guardato il libretto di uso e manutenzione ma non ho trovato niente.
Ho portato martedì l'auto dal mecc. per alcuni difettucci e gli ho chiesto di regolarmi gli spruzzi,mi hanno detto ke si possono regolare senza problemi :X)
Io invece su un forum esclusivo per 159, mi ricordo di aver letto che questo tipo di spruzzatori (di cui non ricordo il nome tecnico), non sono regolabili. Fammi sapere se ti ha fatto qualcosa e come l'ha fatto
Avevi ragione tu,la signorina degli appuntamenti a cui avevo detto di rigolarmi gli spruzzatori,mi aveva assicurato ke si potevano regolare,invece il tecnico ,una volta ritirata l'auto, mi ha confermato ke sono fissi :mecry) ,e ke vengono preregolati così xkè quando la macchina è in movimento,l'aria fa in modo ke il flusso d'acqua vada dove deve andare.Quindi per lavare il vetro ,secondo loro ,devi andare circa a 150km l'ora,xkè è questa la velocità ke ho valutato io affinkè questo accada :wall) :wall) :wall)
Cmq nn mi arrendo,un giorno di questi mi ci metto di punta e vedo di risolvere qualcosa,se ho novità ti scrivo :ciao)