regolazione lombare???

casajtd

Nuovo Alfista
30 Giugno 2005
73
0
6
Riccione (RN)
sulla mia nuova nasona appena ritirata non c'è la regolazione lombare del sedile lato guida... sulla vostra?

C.C. Roth":2dpons1d ha detto:
Purtroppo è stato oggetto di un taglio di produzione.... :( :mecry2)

grazie della tempestiva risposta!!!
cmq potevano almeno toglierlo dai depliant... e cmq con questi tagli hanno rotto il ..... :evil: :evil: :evil:
non che fosse per me fondamentale ma avendo ogni tanto qualche problemino alla schiena magari avrei trovato una posizione migliore... :ka)
va bè...
:ciao)

Si purtroppo è uno dei tanti tagli, e personalmente è quello che sopporto di meno e che trovo inaccettabile visto che ormai pure la Dacia Logan ha la regolazione lombare...
Comunque ora fa parte del pack comfort che prevede regolazione lombare, bracciolo posteriore e rete fermabagagli.

:mecry) :mecry2) si cattivi anke nella distinctive hanno tolto,ma la cosa ke mi fa andare in bestia..e' ke hanno tolto i sedili in pelle sulla distincitve...con la versione serie 1... :mad2)

Saturno147":31xcib6n ha detto:
:mecry) :mecry2) si cattivi anke nella distinctive hanno tolto,ma la cosa ke mi fa andare in bestia..e' ke hanno tolto i sedili in pelle sulla distincitve...con la versione serie 1... :mad2)

infatti ora sia gli interni in pelle che la regolazione lombare sono optional... :(
e che cazz :ignore)