regolazione lombare....1 dubbio

mallopippo

Nuovo Alfista
6 Aprile 2008
247
0
16
s. antonio abate (na)
ho usato il cerca e ho letto diverse discussioni in merito e ho capito che dopo dei tagli sulla distinctive hanno eliminato la regolazione.
ora perche su alcune serie 0 c'è e su altre non c'è??
la mia è del 03 e non ha la regolazione perche??
 
forse dal 2003 hanno "tagliato" la regolazione lombare.. la mia che è novembre 2002 ce l'ha
 
DevilBoss86":1zprlbx4 ha detto:
angelo81":1zprlbx4 ha detto:
mallopippo":1zprlbx4 ha detto:
se è cosi aggiungo solo una cosa...sono degli str@nzi

comunque non credo sia di grande uso e utilità... :shrug03)

per chi soffre di stress accumulatosi nella zona lombare...serve e come, te lo garantisco ;)

io non l'ho mai usato :shrug03)
 
mallopippo":1m9p03j2 ha detto:
ho usato il cerca e ho letto diverse discussioni in merito e ho capito che dopo dei tagli sulla distinctive hanno eliminato la regolazione.
ora perche su alcune serie 0 c'è e su altre non c'è??
la mia è del 03 e non ha la regolazione perche??

La mia progression maggio 2002 ce l'aveva, ora ho l'interno TI e anche adesso ce l'ho, lo uso e lo ritengo molto utile.
:ciao) :ciao)
 
Il FUSI":zuziejd5 ha detto:
BRT":zuziejd5 ha detto:
ora ho l'interno TI e anche adesso ce l'ho, lo uso e lo ritengo molto utile.
:ciao) :ciao)

I sedili TI (che son quelli GT) ce l'hanno tutti.

I sedili TI sono quelli della GT solo davanti, quelli dietro non sono uguali... cambiano poco ma non sono uguali.
Io ho la regolazione lombare anche per il passeggero.
:ciao) :ciao)
 
mallopippo":2i3xszwb ha detto:
ho usato il cerca e ho letto diverse discussioni in merito e ho capito che dopo dei tagli sulla distinctive hanno eliminato la regolazione.
ora perche su alcune serie 0 c'è e su altre non c'è??
la mia è del 03 e non ha la regolazione perche??

xche dipende dal mese e nn solo dall'anno...

vedi elenco modifiche nelle faq
 
Anche io non l'avevo e da quando ho messo i sedili della GT finalmente ce l'ho e nei viaggi lunghi è davvero impagabile!
Comunque è uno scandalo che sulla 147 base non ci sia la regolazione lombare, ce l'ho sulla punto s di mia mamma che ha i finestrini a manovella e i poggiatesta in gomma :asd) :sarcastic)
 
BRT":1s68lbqm ha detto:
Il FUSI":1s68lbqm ha detto:
BRT":1s68lbqm ha detto:
ora ho l'interno TI e anche adesso ce l'ho, lo uso e lo ritengo molto utile.
:ciao) :ciao)

I sedili TI (che son quelli GT) ce l'hanno tutti.

I sedili TI sono quelli della GT solo davanti, quelli dietro non sono uguali... cambiano poco ma non sono uguali.
Io ho la regolazione lombare anche per il passeggero.
:ciao) :ciao)

Mi pareva sottinteso che parlassi solo degli anteriori, visto che di regolazione lombare non si può parlare per posti posteriori.

Ovviamente hai anche la regolazione lombare sul sedile passeggero.
 
In assenza della regolazione lombare c'è un supporto lombare autoadattante. Ma avevo riscontrato (quando avevo le 147 aziendali) che sul sedile della mia serie 0 si stava più comodi (non ne sento infatti così tanto l'esigenza) mentre la seduta delle serie 1 era diversa e mi faceva venire mal di schiena. Qualcun'altro ha riscontri simili?
 
Top