regolazione in altezza sedile passeggero

Ludutrus":29lbyvn6 ha detto:
anche io ho aggiunto postumo l'alzasedile passeggero, ho trovato in vendita il telaietto proveniente da una 147, solo il telaietto senza dover prendere tutto il sedile.
lavoro fatto qualche mese fa, anche se alla fine l'utilità è relativa, ma è qualcosa per il comfort in più :p

sulla GT secondo me serve : per gli altri c'è un po' + di posto sopra la testa :D

FEBIO5":2mp2kr3f ha detto:
sulla GT secondo me serve : per gli altri c'è un po' + di posto sopra la testa :D
beh, rimane relativamente utile ugualmente, a bordo della gt deve entrare solo gente di taglia media, colossi e bestioni peggiorano la sua prestazione nel misto :D

Ludutrus":3o071a1o ha detto:
FEBIO5":3o071a1o ha detto:
beh, rimane relativamente utile ugualmente, a bordo della gt deve entrare solo gente di taglia media, colossi e bestioni peggiorano la sua prestazione nel misto :D

:asd) :asd) :asd) :asd)

hai pienamente ragione :D ;)

FEBIO5":zlc2s16j ha detto:
gabry3x":zlc2s16j ha detto:
:up) ri-uppo la discussione perche anche a me è utile questo accessorio,devo portare persone anziane e per agevolare l'uscita dall'auto mi servirebbe alzare il sedile passeggero. hai risolto poi FEBIO?

qualche suggerimento?

da diverso tempo ho il sedili passeggero regolabile in altezza !!! :A) :A) :A) :A) :D

Ho trovato un affare e mi ero preso ( tramite un amico intermediario ) un interno completo nuovissimo per Alfa GT, ovviamente in pelle blu scura ( veramente NUOVISSIMO ) con sedili riscaldabili e regolazione in altezza del sedile passeggero.
Ho preso la regolazione in altezza del sedile passeggero, messa la mia fissa sui sedili nuovi appena prese e rivenduti, sono finiti in Sardegna, mi sa che abbiamo fatto tutti un affare, io per primo grazie a questo mio amico :D :D :D :p

il solito sculato :swear) :swear)

io trovo solo interni per 5 porte,possibile?! :mecry) :mecry)

sto cominciando ad odiare questa macchina :mad2)

FEBIO5":13assjgb ha detto:
ahahahahah :D

dai continua a cercare ;)

è che son un po depresso,e non mi impegno del tutto.
lei poi non mi aiuta,ogni giorno che salgo risolvo uno scricchiolio ma ne trovo un'altro. devo convincermi che ci saranno sempre rumori :cry:

gabry3x":2on44q91 ha detto:
FEBIO5":2on44q91 ha detto:
ahahahahah :D

dai continua a cercare ;)

è che son un po depresso,e non mi impegno del tutto.
lei poi non mi aiuta,ogni giorno che salgo risolvo uno scricchiolio ma ne trovo un'altro. devo convincermi che ci saranno sempre rumori :cry:

se ti può consolare anche sul forum della golf 6 c'è un post su come risolvere vari rumorini interni all'auto .....