regolazione in altezza sedile passeggero

FEBIO5

Nuovo Alfista
19 Novembre 2006
10,831
0
36
Modena
www.marking.it
purtroppo non ho preso qusto optional e mi chiedevo se posso montarlo ora, anche se credo proprio di no :mecry)
 
no, avevo chiesto anche io in conce,mi han detto di no,bisognerebbe cambiare proprio il sedile del lato passeggero!!!!
 
115jtdBologna":3re0dii1 ha detto:
Bisognerebbe trovare una 147 inglese incidentata, oppure ordinare le guide per la versione con guida a destra.. Forse e dico FORSE il resto del sedile è uguale

ecco ecco!!
buona idea!!

ora penso a sistemare la GT in modo che vada e poi penserò anche a questa mia fissa ( cioè più della mia ragazza che mia, ma anche mia diciamo :) )
bella idea Diego :OK)
 
io l'avevo preso come optional, dato il costo irrisorio sul prezzo finale (60 euro mi pare, sconto dipendente)..
 
yugs":1i2n7cyj ha detto:
io l'avevo preso come optional, dato il costo irrisorio sul prezzo finale (60 euro mi pare, sconto dipendente)..

io sinceramente non credevo fosse utile, ma ho verificato che il mio sedile con regolazione può ovviamente salire più in alto di quello del passeggero, ma può anche scendere a un livello inferiore rispetto a quello fisso, e questo non mi dispiacerebbe proprio!!
 
Certo perche' dopo che spendi 30K devi pure andare a dare ancora le ultime 60 euro per un optional scontato.

Ma per favore.. dovrebbero dare TUTTO di serie a 30 K !!!
Anche quel cesso di NAV per cui chiedono 2500 euro!

Prova a dare uno sguardo ai siti degli sfascia carrozze uk, ma difficilmente troverai qualcosa non ce ne sono tante qui.
E' piu' probabile che trovi un seat Aston Martin DBS!! :)


da London
stiffler
 
stiffler147jtd":3h8pznjw ha detto:
Certo perche' dopo che spendi 30K devi pure andare a dare ancora le ultime 60 euro per un optional scontato.

beh, tanto scontato come optional non so...

stiffler147jtd":3h8pznjw ha detto:
Ma per favore.. dovrebbero dare TUTTO di serie a 30 K !!!
Anche quel cesso di NAV per cui chiedono 2500 euro!

... perchè appunto la GT offre di serie già tutto quel che serve: 6 airbag, cruise control, clima bizona, selleria Alfatex sportiva (sulla 147 quesi sedili c'erano solo sulla versione TI). A pari allestimento con 147 questa offre molto di più di serie.

Per il Navi hai ragione piena, costano troppo, e non solo gli Alfa: anche le altre Case fanno strapagare. Ok per l'ergonomia in plancia, ma un tom tom con 200 euro lo porti a casa..
 
yugs io una GT Distinctive JTDM pagata nero carbonio pagata come si deve.

Per quello che si spende per un simile taglio, ripeto, dovrebbero dare una
FULL OPTIONAL.

Considerato che come ho gia' ampiamente sottolineato in altri post, e' una macchina che regala a FIAT auto un elevato margine di guadagno.

E considerato che e' un progetto vecchio, con pezzi riciclati dalla 47 e un NAV dio bon che e' un cesso.

Sul discorso con 200 euro compri ... scusami ma.. prorpio non condivido.

Spendo una marea di soldi per poi avere ventose che si staccano e fili per tenere carichi sti tom tom che ti attraversano la macchina, dai..
 
in genere verso fine produzione si aggiungono cose che prima erano a pagamento,sulle alfa ante fiat e' sempre stato cosi,sulla gt in quatrro anni non si e' fatto altro che togliere,spesso molti non se ne accogono ma i tagli sono stati tanti.
 
stiffler147jtd":3eb27z6l ha detto:
yugs io una GT Distinctive JTDM pagata nero carbonio pagata come si deve.

Per quello che si spende per un simile taglio, ripeto, dovrebbero dare una
FULL OPTIONAL.

Considerato che come ho gia' ampiamente sottolineato in altri post, e' una macchina che regala a FIAT auto un elevato margine di guadagno.

E considerato che e' un progetto vecchio, con pezzi riciclati dalla 47 e un NAV dio bon che e' un cesso.

Sul discorso con 200 euro compri ... scusami ma.. prorpio non condivido.

Spendo una marea di soldi per poi avere ventose che si staccano e fili per tenere carichi sti tom tom che ti attraversano la macchina, dai..

il discorso in linea generale può anche essere giusto. ma se è in linea generale allora dovremmo tornare al solito "il pane costa di più,il latte...dopo l'euro ci han fregato" ecc ecc
se invece è riferito alla GT fammi un esempio di auto comparabile alla Gt (anche non necessariamente coupè), con stessi motori,stessa dotazione e che costi molto meno
 
tcpma":1bldjqtj ha detto:
stiffler147jtd":1bldjqtj ha detto:
yugs io una GT Distinctive JTDM pagata nero carbonio pagata come si deve.

Per quello che si spende per un simile taglio, ripeto, dovrebbero dare una
FULL OPTIONAL.

Considerato che come ho gia' ampiamente sottolineato in altri post, e' una macchina che regala a FIAT auto un elevato margine di guadagno.

E considerato che e' un progetto vecchio, con pezzi riciclati dalla 47 e un NAV dio bon che e' un cesso.

Sul discorso con 200 euro compri ... scusami ma.. prorpio non condivido.

Spendo una marea di soldi per poi avere ventose che si staccano e fili per tenere carichi sti tom tom che ti attraversano la macchina, dai..

il discorso in linea generale può anche essere giusto. ma se è in linea generale allora dovremmo tornare al solito "il pane costa di più,il latte...dopo l'euro ci han fregato" ecc ecc
se invece è riferito alla GT fammi un esempio di auto comparabile alla Gt (anche non necessariamente coupè), con stessi motori,stessa dotazione e che costi molto meno
astra GTC 24.000 saab sportsedan 29500,pero' non avranno mai il superbo assemblaggio della gt.
 
75 turbo america":35rrk074 ha detto:
tcpma":35rrk074 ha detto:
stiffler147jtd":35rrk074 ha detto:
yugs io una GT Distinctive JTDM pagata nero carbonio pagata come si deve.

Per quello che si spende per un simile taglio, ripeto, dovrebbero dare una
FULL OPTIONAL.

Considerato che come ho gia' ampiamente sottolineato in altri post, e' una macchina che regala a FIAT auto un elevato margine di guadagno.

E considerato che e' un progetto vecchio, con pezzi riciclati dalla 47 e un NAV dio bon che e' un cesso.

Sul discorso con 200 euro compri ... scusami ma.. prorpio non condivido.

Spendo una marea di soldi per poi avere ventose che si staccano e fili per tenere carichi sti tom tom che ti attraversano la macchina, dai..

il discorso in linea generale può anche essere giusto. ma se è in linea generale allora dovremmo tornare al solito "il pane costa di più,il latte...dopo l'euro ci han fregato" ecc ecc
se invece è riferito alla GT fammi un esempio di auto comparabile alla Gt (anche non necessariamente coupè), con stessi motori,stessa dotazione e che costi molto meno
astra GTC 24.000 saab sportsedan 29500,pero' non avranno mai il superbo assemblaggio della gt.

ben 2!di cui una non è certo una coupè
 
ce ne sono altre ma ho voluto mettere quelle piu' costose e con lo stesso motore e cambio della gt anche se hanno una coppia piu' alta in pratica come la 159 150cv.
 
:up) ri-uppo la discussione perche anche a me è utile questo accessorio,devo portare persone anziane e per agevolare l'uscita dall'auto mi servirebbe alzare il sedile passeggero. hai risolto poi FEBIO?

qualche suggerimento?
 
gabry3x":3j0jk7c7 ha detto:
:up) ri-uppo la discussione perche anche a me è utile questo accessorio,devo portare persone anziane e per agevolare l'uscita dall'auto mi servirebbe alzare il sedile passeggero. hai risolto poi FEBIO?

qualche suggerimento?

da diverso tempo ho il sedili passeggero regolabile in altezza !!! :A) :A) :A) :A) :D

Ho trovato un affare e mi ero preso ( tramite un amico intermediario ) un interno completo nuovissimo per Alfa GT, ovviamente in pelle blu scura ( veramente NUOVISSIMO ) con sedili riscaldabili e regolazione in altezza del sedile passeggero.
Ho preso la regolazione in altezza del sedile passeggero, messa la mia fissa sui sedili nuovi appena prese e rivenduti, sono finiti in Sardegna, mi sa che abbiamo fatto tutti un affare, io per primo grazie a questo mio amico :D :D :D :p
 
anche io ho aggiunto postumo l'alzasedile passeggero, ho trovato in vendita il telaietto proveniente da una 147, solo il telaietto senza dover prendere tutto il sedile.
lavoro fatto qualche mese fa, anche se alla fine l'utilità è relativa, ma è qualcosa per il comfort in più :p
 
Top