purtroppo non ho preso qusto optional e mi chiedevo se posso montarlo ora, anche se credo proprio di no :mecry)
115jtdBologna":3re0dii1 ha detto:Bisognerebbe trovare una 147 inglese incidentata, oppure ordinare le guide per la versione con guida a destra.. Forse e dico FORSE il resto del sedile è uguale
yugs":1i2n7cyj ha detto:io l'avevo preso come optional, dato il costo irrisorio sul prezzo finale (60 euro mi pare, sconto dipendente)..
stiffler147jtd":3h8pznjw ha detto:Certo perche' dopo che spendi 30K devi pure andare a dare ancora le ultime 60 euro per un optional scontato.
stiffler147jtd":3h8pznjw ha detto:Ma per favore.. dovrebbero dare TUTTO di serie a 30 K !!!
Anche quel cesso di NAV per cui chiedono 2500 euro!
stiffler147jtd":3eb27z6l ha detto:yugs io una GT Distinctive JTDM pagata nero carbonio pagata come si deve.
Per quello che si spende per un simile taglio, ripeto, dovrebbero dare una
FULL OPTIONAL.
Considerato che come ho gia' ampiamente sottolineato in altri post, e' una macchina che regala a FIAT auto un elevato margine di guadagno.
E considerato che e' un progetto vecchio, con pezzi riciclati dalla 47 e un NAV dio bon che e' un cesso.
Sul discorso con 200 euro compri ... scusami ma.. prorpio non condivido.
Spendo una marea di soldi per poi avere ventose che si staccano e fili per tenere carichi sti tom tom che ti attraversano la macchina, dai..
astra GTC 24.000 saab sportsedan 29500,pero' non avranno mai il superbo assemblaggio della gt.tcpma":1bldjqtj ha detto:stiffler147jtd":1bldjqtj ha detto:yugs io una GT Distinctive JTDM pagata nero carbonio pagata come si deve.
Per quello che si spende per un simile taglio, ripeto, dovrebbero dare una
FULL OPTIONAL.
Considerato che come ho gia' ampiamente sottolineato in altri post, e' una macchina che regala a FIAT auto un elevato margine di guadagno.
E considerato che e' un progetto vecchio, con pezzi riciclati dalla 47 e un NAV dio bon che e' un cesso.
Sul discorso con 200 euro compri ... scusami ma.. prorpio non condivido.
Spendo una marea di soldi per poi avere ventose che si staccano e fili per tenere carichi sti tom tom che ti attraversano la macchina, dai..
il discorso in linea generale può anche essere giusto. ma se è in linea generale allora dovremmo tornare al solito "il pane costa di più,il latte...dopo l'euro ci han fregato" ecc ecc
se invece è riferito alla GT fammi un esempio di auto comparabile alla Gt (anche non necessariamente coupè), con stessi motori,stessa dotazione e che costi molto meno
75 turbo america":35rrk074 ha detto:astra GTC 24.000 saab sportsedan 29500,pero' non avranno mai il superbo assemblaggio della gt.tcpma":35rrk074 ha detto:stiffler147jtd":35rrk074 ha detto:yugs io una GT Distinctive JTDM pagata nero carbonio pagata come si deve.
Per quello che si spende per un simile taglio, ripeto, dovrebbero dare una
FULL OPTIONAL.
Considerato che come ho gia' ampiamente sottolineato in altri post, e' una macchina che regala a FIAT auto un elevato margine di guadagno.
E considerato che e' un progetto vecchio, con pezzi riciclati dalla 47 e un NAV dio bon che e' un cesso.
Sul discorso con 200 euro compri ... scusami ma.. prorpio non condivido.
Spendo una marea di soldi per poi avere ventose che si staccano e fili per tenere carichi sti tom tom che ti attraversano la macchina, dai..
il discorso in linea generale può anche essere giusto. ma se è in linea generale allora dovremmo tornare al solito "il pane costa di più,il latte...dopo l'euro ci han fregato" ecc ecc
se invece è riferito alla GT fammi un esempio di auto comparabile alla Gt (anche non necessariamente coupè), con stessi motori,stessa dotazione e che costi molto meno
gabry3x":3j0jk7c7 ha detto::up) ri-uppo la discussione perche anche a me è utile questo accessorio,devo portare persone anziane e per agevolare l'uscita dall'auto mi servirebbe alzare il sedile passeggero. hai risolto poi FEBIO?
qualche suggerimento?