regolazione fari

testy

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2005
46
0
6
Segusino
Dato che avevo un pò di tempo ho deciso di fare qualche lavoretto sulla nasono.

- Fari GTA home made
- Pinze rosse + scritta

Tutto ok solo ora non so se sia normale ma c'è differenza tra i due fari (DX-SX) intendo come spazio dal paraurti ne punto vicino allo stemma?
In pratica nel faro dx ho una fessura maggiore...
Come si fa a regolarli? (oltre con il correttore d'asseto dall'interno)
 
appunto il problema è se è possibile che abbia montato i fari "male", qualcuno che li ha smontati e rimontati ha avuto problemi ???
 
testy":vq4so9ha ha detto:
appunto il problema è se è possibile che abbia montato i fari "male", qualcuno che li ha smontati e rimontati ha avuto problemi ???
sì, hai sicuramente montato male un faro.
 
testy":34062g8f ha detto:
Tutto ok solo ora non so se sia normale ma c'è differenza tra i due fari (DX-SX) intendo come spazio dal paraurti ne punto vicino allo stemma?
In pratica nel faro dx ho una fessura maggiore...
Come si fa a regolarli? (oltre con il correttore d'asseto dall'interno)

Anche la mia ha questo spazio,l' ho portata anche da un carrozziere alfa ma non l' hanno voluta sistemare!!!!Mi ha ripettuto che è tutto normale!!!!
Sarà!!!!
 
thedestroyer256":epfy9ypu ha detto:
testy":epfy9ypu ha detto:
Tutto ok solo ora non so se sia normale ma c'è differenza tra i due fari (DX-SX) intendo come spazio dal paraurti ne punto vicino allo stemma?
In pratica nel faro dx ho una fessura maggiore...
Come si fa a regolarli? (oltre con il correttore d'asseto dall'interno)

Anche la mia ha questo spazio,l' ho portata anche da un carrozziere alfa ma non l' hanno voluta sistemare!!!!Mi ha ripettuto che è tutto normale!!!!
Sarà!!!!

ma un pelo di spazio tipo 3mm lo ha anche la mia e credo che sia normale :OK)
 
beh l'impressione che ho è che i fari siano ok di notte... mah controllerò su qulche nasona con fari originali Grazie...
 
Top